Strana cabrio old-style

Aperto da &re@, Aprile 07, 2011, 15:24:56

&re@

Ho visto una strana cabrio d'epoca (o replica?) in autostrada, che non ho riconosciuto.
Il frontale poteva richiamare quello di una Jaguar "E", ma non mi sembrava una "E" fino in fondo.

Lo scarico aveva quattro uscite, tutte al centro, ciascuna a forma di esagono schiacciato, il che è abbastanza inusuale, non le avevo mai viste prima.

Sul baule aveva una scritta che non sono riuscito a leggere, sotto la quale campeggiava un fregio a forma di "V" (che poteva essere anche solo decorativo eh, non so se fosse una lettera "V" per indicare qualcosa)

Lo so, sono pochi indizi...
Qualche idea?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

&re@

No no, acquissima.
(poi era cabrio)

Losna

Losna

&re@

No, niente Morgan, hanno la calandra a sviluppo verticale, quella che dico io aveva un ovale sviluppato in orizzontale proprio tipo Jaguar.
(oh, magari era una Jag davvero, ma non mi spiego quella "V" nel baule...)

Pontiac l'avevo pensato ma la "V" non era chiusa in alto.
In alto aveva una scritta.

Lupo

Poteva essere la versione cabrio di questa  8) 8) 8) E-Type 3° serie:

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Grande Lupo, ci siamo, allora era proprio una "E"!

Non proprio uguale a quella, ma molto simile.
I fari posteriori erano più piccoli e contenuti in un supporto cromato, comunque se proprio non è quella, era senz'altro una replica di quella.

Lupo

Agevolo altra foto per togliere qualche dubbio :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

&re@

Citazione di: Lupo il Aprile 07, 2011, 15:41:35
Agevolo altra foto per togliere qualche dubbio :P

È lei
Bingo ;)

Lupo

Citazione di: &re@ il Aprile 07, 2011, 15:41:29
Grande Lupo, ci siamo, allora era proprio una "E"!

Non proprio uguale a quella, ma molto simile.
I fari posteriori erano più piccoli e contenuti in un supporto cromato, comunque se proprio non è quella, era senz'altro una replica di quella.
Penso fosse originale, di solito le repliche si basano sulla mk1 e la mk2, quella che hai visto tu è una mk3, universalmente riconosciuta come la meno bella, tant'è che anche tu che di macchine capisci più della media non l'hai identificata subito come E-Type ;)

Lupo

Citazione di: Losna il Aprile 07, 2011, 15:41:41
Una GrdnerDouglas?

http://www.mythoscars.com/gd/html/limitedEds/g350.html

è una specie di replica Cobra ma con muso NON-cobra...
Uè, va che abbiam già scoperto di cosa si tratta! ;D ;D ;D

&re@

Esatto, avevo notato che aveva un'aria da "E Type" ma non mi sembrava che lo fosse, proprio perché quel modello non l'avevo per nulla presente.