Porsche 911 2012 [SPY - 991]

Aperto da Patarix, Settembre 24, 2010, 15:04:17

MRC

Citazione di: Samurai X il Marzo 30, 2011, 15:21:54
Nessuno dice il contrario, ma un conto è il successo commerciale, un altro è l'integralismo tecnico che impedisce di affiancare a 911 altri mezzi al top.

Cayman dovrebbe essere potenziata a livello di R8, se non addirittura 458/Gallardo.

Non fanno una granturismo e poi se ne vengono fuori con Cayenne e Panamera...mah...

è un po' come per la Apple, fa cose che non servono a niente, son sempre le stesse, gli altri son meglio ma intanto vendono più di tutti.

MarzulLaurus

Citazione di: Samurai X il Marzo 30, 2011, 15:21:54
Nessuno dice il contrario, ma un conto è il successo commerciale, un altro è l'integralismo tecnico che impedisce di affiancare a 911 altri mezzi al top.

In realtà l'integralismo è solo estetico....

Come diceva Baranzo dell'originario spirito della 911 non c'è più molto... Peraltro è ormai un mezzo decisamente poco gradevole, esteticamente... non portasse il marchio che porta sarebbe cassata come brutta copia etc.

Citazione di: MRC il Marzo 30, 2011, 16:00:40
è un po' come per la Apple, fa cose che non servono a niente, son sempre le stesse, gli altri son meglio ma intanto vendono più di tutti.

Ma dove e quando?  :o :o :o :o

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tappo

cosa posso dire io che l'ho avuta: la 911 ormai è diventata un'auto molto comune.. una volta se ne vedevano poche in giro e la gente si girava a guardarla, ormai se ne trovano in tutti gli angoli... il design a me ha stufato un pò, sempre uguale, internamente il materiale usato è un pò scadente, molta plastica e impianto audio non all'altezza di una porsche... però una volta al volante ci si ritrova un'auto facilissima e divertentissima da guidare (e io avevo una 3.6 a trazione posteriore), con una posizione di guida perfetta (anche se scomoda sui lunghi tragitti).. era un'auto molto facile da guidare......
Invece l'AM è ben curata, bella esteticamente, però alla guida ha i suoi limiti.. è una gran tusirmo, comoda sui lunghi tragitti, non è facile trovare la giusta posizione di guida al volante..... in poche parole di sposrtivo, rispetto a porsche, ha pochissimo.....
conclusione: se dovessi decidere di cambiare la mia AM molto facilmente tornerei a Porsche ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

Citazione di: tappo il Marzo 31, 2011, 20:41:51
...
conclusione: se dovessi decidere di cambiare la mia AM molto facilmente tornerei a Porsche ;)

come vedi stufa, è sempre la stessa, ecc ecc ma in fondo in fondo l'alchimia sembra azzeccata.

tappo

Citazione di: MRC il Marzo 31, 2011, 21:10:35
come vedi stufa, è sempre la stessa, ecc ecc ma in fondo in fondo l'alchimia sembra azzeccata.

con l'AM non ancora riesco a trovare quel feeling che avevo trovato, invece, con la 997...

l'unica cosa che non sopportavo della 997 era quell'ondeggiamento continuo dell'anteriore (dovuto al peso del motore al posteriore) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Patarix

Alcune nuove foto della Turbo:
Panama: "Where the World meets"

Skippa

In questo 3d ho letto un mucchio di opinioni tipiche di chi non ha mai avuto Porsche.

Chi vuole intendere intenda.  ;D

Samurai X

Citazione di: Skippa il Aprile 16, 2011, 17:13:29
In questo 3d ho letto un mucchio di opinioni tipiche di chi non ha mai avuto Porsche.

Chi vuole intendere intenda.  ;D

Tutti noi abbiamo avuto una porsche...io in media ne ho 10 al giorno...davanti agli occhi...tutte uguali...tutti i giorni della mia vita...e così sarà fino alla fine dei miei giorni...mi sembra una condanna abbastanza grande per quei pochi peccati che ho commesso  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.