Qualche ringaro??

Aperto da tonyclifton, Marzo 28, 2011, 17:16:55

tonyclifton

C'è qualche pazzo che va al Ring a metà maggio??? Sennò mi tocca andarci da solo da Roma!!  ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

magari...ma quest'anno mi sa che salto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

dado

metà maggio no, saro' nei dintorni di Bordeaux a fare tutte le cantine!! ma fine mese o inizio giugno sicuramente si, un paio di giorni, con amici che salgono in auto (due M3) ... dipende se puoi ritardare un po' o no
i'm not speeding, i'm qualifying!

tonyclifton

Citazione di: dado il Marzo 28, 2011, 22:05:15
metà maggio no, saro' nei dintorni di Bordeaux a fare tutte le cantine!! ma fine mese o inizio giugno sicuramente si, un paio di giorni, con amici che salgono in auto (due M3) ... dipende se puoi ritardare un po' o no
Purtroppo così tanto no....  :( Devo essere a Roma il 16 e 2 settimane son troppe.... Al massimo una.... Vabbè, ma almeno un mini raduno pistoniano??  ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

kaos

io vado a maggio fisso da 3 anni ormai ma quest'anno salto dato che è in arrivo a brevissimo un'erede :)
spero di poter andare di nuovo prima di maggio 2012....
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Marzo 29, 2011, 10:30:48
dato che è in arrivo a brevissimo un'erede :)

:o

Felicitazioni!!! :D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

tonyclifton

:'(

uffi..... vabbè speriamo che qualcuno ci sia....
Comunque come salgo su prima di andare al ring un radunino per conoscerci mi piacerebbe!!  ;D