Sabato mattina finalmente testo la daddy mobile nuova

Aperto da kaos, Gennaio 08, 2004, 21:21:08

kaos

Purtroppo però ciò avverrà a causa di un nefasto accadimento  >:( >:( in quanto il papo in questione è svolazzato per le scale il 30 dicembre mentre scendeva di casa per andare al lavoro, fratturandosi un tallone + caviglia....
Sabato mattina quindi tocca a me portare la nuova (ha 300 km) 530d automatica (ebbene si l'ha voluta con lo Steptronic  :-X :-X ) del mi babbo al concessionario BMW di s.donato milanese per farle fare una modifica a non ho ben capito cosa che ha a che fare col display, dovevano farla prima di consegnarla ma non hanno fatto in tempo.
Ovviamente mi porto dietro Lupo (se c'è....ma qualcosa mi dice che ci sarà sicuramente) e la consegna all'officina non avverrà prima di aver percorso qualche centinaio di km per testare bene il mezzo  ;D ;D ;D ;D
Seguirà resoconto.
Stay tuned for more.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Luca

Beh.. hai ben 218cv da spremere... buon divertimento!!!! ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

kaos

L'unica cosa che mi potrebbe far divertire sono i 50 kg di coppia tutti sul posteriore...........ma ci andrò cauto, non sono avvezzo ancora alla TP......ovviamente le prove senza foffaggini elettroniche attivate si sprecheranno, in luoghi sicuri.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Homer

kaos

Sarà che non ho tempo di studiarmi a memoria tutte le tabelle e le pagine delle riviste come qualcun'altro?
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Citazione di: kaos il Gennaio 08, 2004, 23:30:22
Sarà che non ho tempo di studiarmi a memoria tutte le tabelle e le pagine delle riviste come qualcun'altro?

...tanto le sbaglieresti lo stesso... ::)

kaos

Ecco là vedo mio padre.

ChB

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 08, 2004, 21:27:16
Beh.. hai ben 218cv da spremere... buon divertimento!!!! ;D

Ma siamo sicuri? 8)

Devi sapere, caro Luca, che Kaos ha qualche ... ehm ... "problemino" con le potenze ufficiali dei motori BMW ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

seth1974

Emi

Per fare il pirletta incentro è perfetta ma evita la guida sportiva thx :P :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Snow

Quella macchina mi piace un burdello!!
dai Kaos, passatemi a prendere  :D :D :D
Abito a Gallarate, non volevi fare un po' di km extra? ;)

Luca

Citazione di: ChB il Gennaio 09, 2004, 09:09:51
Ma siamo sicuri? 8)

Devi sapere, caro Luca, che Kaos ha qualche ... ehm ... "problemino" con le potenze ufficiali dei motori BMW ;D ;D ;D
Me ne sono accorto...  ;) :P
beh, almeno gli ho rinfrescato la memoria!! ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

kaos

Si si fate i ganassa.....vediamo se non riesco a fare qualche tondo.....tanto poi va in officina
Ecco là vedo mio padre.