Sabato mattina finalmente testo la daddy mobile nuova

Aperto da kaos, Gennaio 08, 2004, 21:21:08

kaos

Niente navigatore....sai com'è, non avevamo voglia di vendere anche i mobili di casa
;D ;D ;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Gennaio 19, 2004, 23:58:02
Niente navigatore....sai com'è, non avevamo voglia di vendere anche i mobili di casa
;D ;D ;)

Già xché senza navi costa quanto una Panda Actual...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

eheheh il fatto è che BMW è geniale a spillarti soldi...non ci si accorge.

E poi, entri per una 318, ci metti accessori, dici che con quei soldi prendi la 320 che ha quasi tutto...poi ci metti un paio di cose, pensi che fai uno sforzino e arrivi alla 325 che tanto ha già tutto....insomma se non sei concentrato esci con la M3.

E' chiaramente un'iperbole, ma mica tanto...

Prendi mio padre, che vabbè mette tante cose: le ultime tre BMW gli sono costate (fatto 100 il totale) 70 la macchina e 30 gli accessori... ::)

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2004, 14:08:27
eheheh il fatto è che BMW è geniale a spillarti soldi...non ci si accorge.

E poi, entri per una 318, ci metti accessori, dici che con quei soldi prendi la 320 che ha quasi tutto...poi ci metti un paio di cose, pensi che fai uno sforzino e arrivi alla 325 che tanto ha già tutto....insomma se non sei concentrato esci con la M3.

E' chiaramente un'iperbole, ma mica tanto...

Prendi mio padre, che vabbè mette tante cose: le ultime tre BMW gli sono costate (fatto 100 il totale) 70 la macchina e 30 gli accessori... ::)

Anche io metto sempre tanti accessori: meglio passare ai giapponesi che ti danno tutto di serie come Lexus per tipi come me. Oltretutto non ti devi scervellare a scegliere ::)

am1

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 20, 2004, 17:06:08
Anche io metto sempre tanti accessori: meglio passare ai giapponesi che ti danno tutto di serie come Lexus per tipi come me. Oltretutto non ti devi scervellare a scegliere ::)

vero...la dove Lexus arriva, BMW parte...

prendi X5 e X300...costano uguale, ma la X5 è "base", mentre lexus" è full....ma poi subentrano gusti e altre cose...

lou

Su questo piano mi sembra che MB e BMW siano sullo stesso piano. Anche Audi, aanche se forse una punta di meno.
Su MB e BMW comunque minimo minimo che si vuole aggiungere i 10000? non li vedi neanche, e 15/20000? in + non è mica tanto difficile arrivarci.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)