A7 3.0TDI quattro vs CLS350 CDI

Aperto da Raven, Marzo 15, 2011, 09:18:10

Patarix

Citazione di: tappo il Marzo 18, 2011, 19:15:05
forse vuol rendersi la vita un pò più complicata come faccio io ;D ;D
http://www.termolionline.it/notizie/tentano-la-rapina-alluscita-dalla-palestra-24052.html

Accidenti Vincenzo...che brutta storia! La fortuna e soprattutto l'inteligenza hanno giocato a tuo favore :)
Panama: "Where the World meets"

tappo

è un periodo che qui a Termoli sta succedendo di tutto, e io ho il vizio di guardarmi sempre attorno, sia che vada in auto che a piedi ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

tornando IT, ho sfogliatola prova di auto (devo ancora leggerla) ma sembra proprio che la A7 sia superiore un po' in tutti i campi.
La cls dalla sua ha un miglior assorbimento e un motore con più coppia.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Marzo 19, 2011, 16:58:49
qualcuno conosce questo venditore?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190820830

non lo conosco, ma se veramente fornisce un F24 vincolato al telaio puoi stare abbastanza tranquillo.

Occhio però ai cerchi di quell'esemplare...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Marzo 19, 2011, 17:04:31
non lo conosco, ma se veramente fornisce un F24 vincolato al telaio puoi stare abbastanza tranquillo.

Occhio però ai cerchi di quell'esemplare...
ma la garanzia vale in maniera indifferente?
questo è molto (troppo) accessoriato, ma in pare si compenserebbe con la valutazione migliore della mia permuta.
Solo che non vorrei arrivare li e trovare gabole
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Marzo 19, 2011, 17:10:57
ma la garanzia vale in maniera indifferente?
questo è molto (troppo) accessoriato, ma in pare si compenserebbe con la valutazione migliore della mia permuta.
Solo che non vorrei arrivare li e trovare gabole

fatti mandare mail con i singoli esemplari e relative foto.

Mal che vada ci guadagni un giro al nord ed una cena decente. ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Marzo 19, 2011, 17:12:16
fatti mandare mail con i singoli esemplari e relative foto.

Mal che vada ci guadagni un giro al nord ed una cena decente. ;D
bè, sul mangiar bene non è che qui temiamo troppi rivali :P

Dicono che hanno quella in foto, importata dalla Germania e mi offrirebbero 12k dalla mia...però non so, anche gli strafalcioni dell'annuncio mi fanno un pò titubare...

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Marzo 19, 2011, 17:18:54
bè, sul mangiar bene non è che qui temiamo troppi rivali :P

Dicono che hanno quella in foto, importata dalla Germania e mi offrirebbero 12k dalla mia...però non so, anche gli strafalcioni dell'annuncio mi fanno un pò titubare...

non apprezzi la genuinità veneta... :o ;D

L'unica è che tu ti faccia mandare foto dettagliate dell'esemplare che ti offrono, anche del telaio.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Marzo 19, 2011, 17:21:49
non apprezzi la genuinità veneta... :o ;D

L'unica è che tu ti faccia mandare foto dettagliate dell'esemplare che ti offrono, anche del telaio.
e poi col telaio che ci faccio?

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Marzo 19, 2011, 17:25:27
e poi col telaio che ci faccio?

lo inserisci qui:

http://www.s2central.net/vindecoder.html

e vedi se tutto coincide quanto a vettura ed optionals.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

THE KAISER

azz...questa mi mancava...ottimo grazie

lou

Citazione di: THE KAISER il Marzo 19, 2011, 16:58:49
qualcuno conosce questo venditore?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190820830

Personalmente non andrei certo da Lecce a Vicenza per comprare una macchina, bensi' dal conce più vicino a casa mia e, specialmente spendendo cifre del genere, vorrei scegliermi colore ed accessori come voglio io. E poi scusami se insisto ancora, non è nelle mie abitudini, ma una macchina nera con l'interno nero non mi va proprio giu: ammazza la macchina. Ma non c'è a catalogo un bell'azzurro met. con interno cuoio o marron o color panna?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

J. C.

Citazione di: lou il Marzo 19, 2011, 17:37:26
Personalmente non andrei certo da Lecce a Vicenza per comprare una macchina, bensi' dal conce più vicino a casa mia e, specialmente spendendo cifre del genere, vorrei scegliermi colore ed accessori come voglio io. E poi scusami se insisto ancora, non è nelle mie abitudini, ma una macchina nera con l'interno nero non mi va proprio giu: ammazza la macchina. Ma non c'è a catalogo un bell'azzurro met. con interno cuoio o marron o color panna?

Lascia perdere Lou: già un ragazzo di meno di 30 che sceglie un barcone da 5mt non è "a piombo", il fatto che dica che la A7 è bella e che la voglia in "total black" aggrava solo una posizione già compromessa... ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------