Civic Type R

Aperto da gighen99, Gennaio 08, 2004, 08:42:29

gighen99

Qualcuno sa qualcosa di questa auto?
come va? quanto consuma? vale quello che costa..??
e soprattutto ... verrà sostituita a breve????
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Emi

I consumi non li conosco, ma vale sicuramente quello che costa, non tanto per i cerchi da 17 e i fari ridisegnati (che secondo me contribuiscono a renderla più aggressiva), quanto per il motore che frulla alto, con una potenza specifica decisamente eccezionale! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

E' appena uscito il restyling, è brutta come un cassonetto della spazzatura ad agosto non scaricato da 3 settimane, ma va una Madonna, ha un assetto spettacolare e tutto sommato costa il giusto (anche se è una sportiva dura e pura, senza troppi fronzoli...quindi niente cuscini gonfiabili anche per le unghie dei piedi, niente clima automatico bizona con ricircolo automatico anti-scoreggia, etc.etc.etc.)...ah, pare che se non si sfrutta il V-TEC alla morte consumi pure poco...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Ma oddio brutta brutta dopo il restyling non è... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 08, 2004, 08:55:00
Ma oddio brutta brutta dopo il restyling non è... ;)

Una scoreggia con le ruote...ma dai per favore, pare un furgoncino passato sotto le grinfie di quelli di F&F...

Emi

Ma..... io più la guardo e più mi piace, è molto quadrata, ma alla fine mi piace

gighen99

cmq è un'auto da tutti i giorni??
oppure esiste qualche valida alternativa x quel prezzo???
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 08, 2004, 09:11:26
Ma..... io più la guardo e più mi piace, è molto quadrata, ma alla fine mi piace

Io più ti conosco più dubito dei tuoi gusti...  ::)

Cmq io la comprerei, alla fine quel che conta è la meccanica, le prestazioni e il comportamento stradale...e tutto questo ripaga per bene un'estetica indegna!!!

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2004, 09:13:01

alla fine quel che conta è la meccanica, le prestazioni e il comportamento stradale...

bravo ci sei arrivato ;)