[FOTO] Salone di Ginevra 2011 - Audi

Aperto da Homer, Marzo 05, 2011, 10:36:28

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Ripeto quanto già scritto. la A3 concept è davvero bella...peccato per quell'enorme bistecchiera che non riuscirò mai a digerire  :-\
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

TonyH

L'A3 concept vista accanto all'A6 mi ha dato questa impressione:

Mi sa che 'sta faccenda del family feeling gli sta un attimo scappando di mano....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pino

Citazione di: TonyH il Marzo 05, 2011, 15:57:49
L'A3 concept vista accanto all'A6 mi ha dato questa impressione:

Mi sa che 'sta faccenda del family feeling gli sta un attimo scappando di mano....

vabbè è storia vecchia; sono però le dimensioni della A3 che mi piacciono rendendo tutto più gradevole allontanandosi dal concetto di "solito berlinone tedesco"  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

TonyH

Si, ma qua stanno diventando come Aston....dove il modello nuovo lo ottengono photoshoppando il nome sulle foto di quello vecchio....

BMW e Mercedes a mio avviso risolvono la faccenda in modo migliore...

p.s. come mi hanno suggerito altrove, ecco lo stand Audi del prossimo anno  ;D

A2 e A0 in arrivo  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: TonyH il Marzo 05, 2011, 16:28:03
Si, ma qua stanno diventando come Aston....dove il modello nuovo lo ottengono photoshoppando il nome sulle foto di quello vecchio....

Tra l'altro: tutte le auto dello stesso colore... all'inizio mi sembrava che ne avessero esposta solo una! ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pininfa1967

ma il fatto è che l'hanno talmente ingrandita che si posiziona in un altro segmento di quello attuale

Homer

Io spero che prima o poi la gente lo capisca e li mandi affanculo...anche xchè han dimostrato più volte che quando c'è da fare delle cose diverse (vedi TT e R8) le san fare e anche molto bene... più volte ho dovuto andare a vedere le sigle sulle targhe per capire di che modello si trattasse... basta, han stufato... che poi l'a3 sedan sarebbe anche molto bella... credo... forse era un'a4...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Marzo 05, 2011, 17:45:37
che poi l'a3 sedan sarebbe anche molto bella... credo... forse era un'a4...

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart