BMW K 1200 LT

Aperto da Walt_TT, Marzo 01, 2011, 09:44:07

fabrizio.b

non è che me la vedo molto staccare al limite  , piegare a sangue ed alla corda spalancare tutto .....
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

The Tramp

Citazione di: fabrizio.b il Marzo 02, 2011, 22:55:12
non è che me la vedo molto staccare al limite  , piegare a sangue ed alla corda spalancare tutto .....
Infatti questa è una moto da turismo, non una supersportiva.

Skippa

Cosa, la BOSS? E' un oggetto da burnout e basta...

alura

Citazione di: alura il Marzo 02, 2011, 21:42:52
Carino il crossrunner...

l'ho guardata meglio... ritiro tutto!
Kia Sorento = Oso nei Kart

lothar

Le foto dello sbarco sull'isola d'Elba. Ero molto carico ma una volta al camping ho scaricato tutto rimanendo solo con il bauletto posteriore, girando l'isola e potendo affrontare anche strade sterrate, che con una moto più pesante non avrei potuto fare. Il trasferimento ovviamente è stato più difficile, a pieno carico ero costretto a non esagerare.

Walt_TT

Citazione di: alura il Marzo 03, 2011, 14:00:19
l'ho guardata meglio... ritiro tutto!

cazzo...adesso ne venderanno la metà ;D

Walt_TT

Citazione di: Lothar il Marzo 04, 2011, 09:39:32
Le foto dello sbarco sull'isola d'Elba. Ero molto carico ma una volta al camping ho scaricato tutto rimanendo solo con il bauletto posteriore, girando l'isola e potendo affrontare anche strade sterrate, che con una moto più pesante non avrei potuto fare. Il trasferimento ovviamente è stato più difficile, a pieno carico ero costretto a non esagerare.

Un vero mototurista, non c'è che dire :D! Il mezzo non importa, se pensiamo che c'è chi sale a Capo Nord
in Vespa!