L'auto elettrica inquina come quella normale

Aperto da Homer, Febbraio 26, 2011, 09:59:25

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

la mia idea degli astrotanker da spedire in orbita intorno ad urano , fare il carico completo di idrogeno e riportarlo a casa potrebbe ritornare di moda .
ok , chi mi finanzia la costruzione di una flotta di 100 astronavi lunghe ognuna 40 chilometri propulse da una batteria di 5 reattori nuc ognuna , possibilmente senza equipaggio umano e con una durata operativa prevista di almeno 150 anni ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

claudio53

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 28, 2011, 15:25:59
la mia idea degli astrotanker da spedire in orbita intorno ad urano , fare il carico completo di idrogeno e riportarlo a casa potrebbe ritornare di moda .
ok , chi mi finanzia la costruzione di una flotta di 100 astronavi lunghe ognuna 40 chilometri propulse da una batteria di 5 reattori nuc ognuna , possibilmente senza equipaggio umano e con una durata operativa prevista di almeno 150 anni ?

Io ti fornisco un uovo di Alien, interessa l'articolo  ??? 8)

The Tramp

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 28, 2011, 15:25:59ok , chi mi finanzia la costruzione di una flotta di 100 astronavi lunghe ognuna 40 chilometri propulse da una batteria di 5 reattori nuc ognuna , possibilmente senza equipaggio umano e con una durata operativa prevista di almeno 150 anni ?
Quand torni avremmo scoperto la fusione nucleare a freddo e l'idrogeno costa un'inezia al chilo....  ;D

alura

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 28, 2011, 15:25:59

Perche' andare su urano ? Non hai visto ill film "moon" (2009, peraltro veramente bello... consigliatissimo) ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

The Tramp

Citazione di: alura il Febbraio 28, 2011, 19:38:09
Perche' andare su urano ? Non hai visto ill film "moon" (2009, peraltro veramente bello... consigliatissimo) ?

Segnato.  ;)

claudio53

Citazione di: alura il Febbraio 28, 2011, 19:38:09

Non ho visto il film, ma sulla luna c'è il trizio, no?

alura

Citazione di: claudio53 il Marzo 01, 2011, 08:38:16
Non ho visto il film, ma sulla luna c'è il trizio, no?

Si tratta di elio-3 (perdonami pg  :P http://it.wikipedia.org/wiki/Elio-3 ) che viene raccolto tramite dei macchinari direttamente sulla superficie della luna. Premetto pero' che il lato "energia" e' totalmente di contorno alla storia vera e propria...
Kia Sorento = Oso nei Kart