VW Tiguan 1.4 TSI stroncata da AMS

Aperto da vigggi, Febbraio 24, 2011, 20:47:35

TonyH

Si attaccano a un cavillo burocratico spacciandolo per tecnico....della serie "che ho scritto Jo Condor" :-X
Oltretutto non è raro che per un tagliando ti diano appuntamento 1-2 settimane dopo che telefoni (specie se vuoi la sostitutiva)....quindi uno che fa? Sta fermo?  ???

Ok che il motore è una spesa ingente, ma se la smeni tanto col premium, comportati da tale. Potevano fargli pagare solo i ricambi abbuonandogli la manodopera o viceversa....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: TonyH il Febbraio 25, 2011, 10:56:13
Oltretutto non è raro che per un tagliando ti diano appuntamento 1-2 settimane dopo che telefoni (specie se vuoi la sostitutiva)....quindi uno che fa? Sta fermo?  ???
Come dicevo, la tolleranza in più o in meno è di due mesi (non so i km però).

Per il resto, concordo, potevano venirgli incontro in mille modi.

mauring

Citazione di: Homer il Febbraio 25, 2011, 09:49:43
Freno a mano elettronico bloccato a 87k km (carro attrezzi)

E in più in una giornata di neve un guasto all'impianto elettrico ha fatto aprire tutti i vetri e il tetto elettrici e li ha fatti bloccare così...

Queste mi sembrano degne di Fantozzi.  ;D ;D ;D

fabrizio.b

quella dei vetri che rimangono aperti nè veramente fantozziana
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

oscar

si ma cioè neppure la mia vecchia golf di 5a mano....  ::) ::)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Homer

Citazione di: TonyH il Febbraio 25, 2011, 10:56:13
Si attaccano a un cavillo burocratico spacciandolo per tecnico....della serie "che ho scritto Jo Condor" :-X

Ok che il motore è una spesa ingente, ma se la smeni tanto col premium, comportati da tale. Potevano fargli pagare solo i ricambi abbuonandogli la manodopera o viceversa....

beh cmq la macchina è fuori garanzia...la correntezza è una cosa che posson scegliere di applicare o meno ma non son obbligati...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Febbraio 25, 2011, 12:27:50
beh cmq la macchina è fuori garanzia...la correntezza è una cosa che posson scegliere di applicare o meno ma non son obbligati...

È proprio fare qualcosa in più dello strettamente necessario che dovrebbe distinguere un servizio di "lusso"......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Skippa

Citazione di: TonyH il Febbraio 25, 2011, 12:56:51
È proprio fare qualcosa in più dello strettamente necessario che dovrebbe distinguere un servizio di "lusso"......

Ma VW è l'auto del popolo  :P

TonyH

Skippa

Citazione di: TonyH il Febbraio 25, 2011, 13:03:29
Infatti parlavamo di un q7 audi   :P

Oh cacchio perdo colpi, non so perché ma pensavo al Touareg  ::)

The Tramp

Citazione di: Skippa il Febbraio 25, 2011, 13:14:23
Oh cacchio perdo colpi, non so perché ma pensavo al Touareg  ::)

Perche il titolo del thread è VW Tiguan

renzo

non ci capisco più un tubo! ;D

se non che i tedeschi perdono colpi sempre più! :P

lou

Andrea se ti interessa e se hai la pazienza di dare un'occhiata (sono una dozzina di pagine.. ;D  ;D) qui c'è una prova di lunga durata, oltre 100000 km (mi pare siano arrivati sui 120000 e forse continua ancora) nel corso di circa un anno su di una Golf 1.4 TSI con DSG7.
Potrai trovarci pregi e difetti, costo dei tagliandi, delle riparazioni, ecc.   Io non l'ho letta, solo buttato un occhio veloce. L'ultima pagina è dedicata ai consumi con molti dettagli.
http://www.km77.com/00/volkswagen/golf/100000km/2009/t01.asp
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Weh, certo che mi interessa, grazie Lou ;)