[GINEVRA 2011] Novità Kia

Aperto da Homer, Febbraio 11, 2011, 16:08:16

renzo

non contesto la bontà...
per esempio, toyota è prima al mondo eppure mi da una tale incredulità e tristezza a vedere per strada auris, prius, avensis, verso... :-X  mah?!
l'unica che si salva è la yaris.
imho...

MRC

Citazione di: baranzo il Febbraio 14, 2011, 13:56:44
L'anno scorso il gruppo Kia-Hyundai ha vendut 5.7 milioni di auto, facendone il quinto gruppo automobilistico a livello mondiale; non si arriva a questi livelli per caso.

l'eccellenza si distingue sempre dalla massa. vendere 5,7 milioni di auto non vuol dire fare modelli al top o paragonabili a quelli di un marchio premium. Significa semplicemente fare modelli adatti alle masse indovinando quel giusto mix di prezzo, design ecc ecc.

saturn_v

L'anno scorso il gruppo Kia-Hyundai ha vendut 5.7 milioni di auto, facendone il quinto gruppo automobilistico a livello mondiale; non si arriva a questi livelli per caso.

Veramente io sapevo che fossero il quarto.....

Citazionel'eccellenza si distingue sempre dalla massa. vendere 5,7 milioni di auto non vuol dire fare modelli al top o paragonabili a quelli di un marchio premium. Significa semplicemente fare modelli adatti alle masse indovinando quel giusto mix di prezzo, design ecc ecc.

Ti pare poco?? Anche quella e' eccellenza...

baranzo

Citazione di: saturn_v il Febbraio 14, 2011, 17:04:39
Veramente io sapevo che fossero il quarto.....

Dai dati in mio possesso dovrebbe essere al quinto posto alle spalle dei gruppi Toyota, GM, VW e Renault-Nissan e giusto davanti a Ford.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

oscar

che io sappia dovrebbero aver presentato pure la kia forte ibrida gpl che è la prima auto al mondo ad adottare questa combinazione.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Prozac87

Citazione di: oscar il Febbraio 14, 2011, 18:37:24
che io sappia dovrebbero aver presentato pure la kia forte ibrida gpl che è la prima auto al mondo ad adottare questa combinazione.

ci pensavo in sti giorni, alla possibilità di un impianto del genere. sarà come la Ampera, immagino.

kaos

certo che dopo sto aborto di nuovo design tamarresco ci mettono un attimo a ripiombare in fondo alla classifica vendite
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Febbraio 15, 2011, 12:17:40
certo che dopo sto aborto di nuovo design tamarresco ci mettono un attimo a ripiombare in fondo alla classifica vendite
::) ;D
Si, ma la Rio e la Picanto sono una minima parte delle auto vendute, proprio minima.... E il nuovo Sportage e la nuova Optima son proprio belli!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.