Fiat Tipo 1.9 TD Granturismo - Il diesel 10 anni fa

Aperto da Miki Biasion, Dicembre 26, 2003, 22:49:00

Danny

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 06, 2004, 12:55:23
Mmm... visto che Vatanen e MTB m'hanno posto il dubbio, qualcuno di voi sa dirmi se esistevano realmente delle versioni potenziate della Tipo TD? Vatanen ha parlato di una versione da 100cv per il mercato tedesco.. qualcuno di voi ha info precise? In più.. non è che qualcuno ha la prova cartacea su 4ruote? :-* :-* :-*
A me sembra che esistesse la versione da 90cv e quella da 92cv...
Non è che è come la 530d del Kaos?  ;D ;D :-X :-X :-* :-*
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Hey uregiàt......quanti cv hanno messo sul 3.0d ora?E quanti cavalli avrà la prossima versione con il sistema di iniezione di 4a generazione a 1800 bar?
[size=10]218[/size]
sono un veggente....io sono sempre avaaanti.....
:-* :-* :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mariner

Citazione di: Danny il Gennaio 06, 2004, 13:18:38
A me sembra che esistesse la versione da 90cv e quella da 92cv...
Non è che è come la 530d del Kaos?  ;D ;D :-X :-X :-* :-*
90 cv era la versione "normale" ad iniezione indiretta.
92 cv era la potenza della versione ad iniezione diretta e turbina a geometria variabile.
Ci tengo a precisare che in una prova-confronto fatta da Auto tra la Croma td. i.d. e la Audi 80 TDI ..la Croma faceva abbastanza le scarpe alla Audi come prestazioni-consumi etc..
probabilmente quel motore montato su Tipo e Delta II e Dedra SW avrebbe detto la sua per parecchio..
ma si sa...alla Fiat son dei furboni.... ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Danny

Citazione di: mariner il Gennaio 06, 2004, 13:31:50
90 cv era la versione "normale" ad iniezione indiretta.
92 cv era la potenza della versione ad iniezione diretta e turbina a geometria variabile.
Ci tengo a precisare che in una prova-confronto fatta da Auto tra la Croma td. i.d. e la Audi 80 TDI ..la Croma faceva abbastanza le scarpe alla Audi come prestazioni-consumi etc..
probabilmente quel motore montato su Tipo e Delta II e Dedra SW avrebbe detto la sua per parecchio..
ma si sa...alla Fiat son dei furboni.... ::) ::) ::)
Ma hanno montato pure quello da 92cv, sulla tipo, o sbaglio?  ???

Danny

Danny

Comunque, per rispondere a Miki, facendo una ricerca su www.autoscout24.de, ho visto che le 1.9 TD in vendita hanno 80 o 90cv. Della versione da 100 non c'è traccia (almeno tra quelle in vendita, ripeto).