Lancia Beta HPE

Aperto da mauring, Febbraio 01, 2011, 12:45:26

mauring

Prendo a prestito le foto dell'auto di un utente di passioneauto.it per ricordare questa strana, ottima auto.

Nei tempi che furono feci un viaggio di 150km (montagna-autostrada) con una versione 1.6, in seguito provai la versione 2.0 in montagna. Andavano veramente bene, come prestazioni e come tenuta.

L'estetica va a gusti, pero' a me non dispiace di certo.  :)

The Tramp

Quella era l'auto preferita di mio padre.  :)
Lui aveva la terza serie, prima 1600, poi 2000.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Ne vuoi un paio da cui farne 3/4 di una buona? ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

qual'era quella con l'alettone di plastica che popriva buona parte del lunotto posteriore ? ho dei remotissimi ricordi  risalenti alol'auto del padre di una mia amichetta del mare ...ma nebbia
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

J. C.

Ce l'aveva mio padre quando ero piccolo: una 2000 seconda  serie bianca. Troppo avanti il J.C. Senior... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

a me piaceva solo la Beta Montecarlo

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

MRC

è sempre molto bella

e specialmente in queste configurazioni

The Tramp

Citazione di: MRC il Febbraio 01, 2011, 15:08:50
a me piaceva solo la Beta Montecarlo
La mia prima lezione di guida ufficiale (con foglio rosa) fu su una Beta Montecarlo....

Altre su una 131 abarth.  ;D

MRC

Citazione di: The Tramp il Febbraio 01, 2011, 18:14:09
La mia prima lezione di guida ufficiale (con foglio rosa) fu su una Beta Montecarlo....

Altre su una 131 abarth.  ;D

quindi ti sei rovinato (motoristicamente parlando) con l'età ;D

The Tramp

Citazione di: MRC il Febbraio 01, 2011, 18:29:12
quindi ti sei rovinato (motoristicamente parlando) con l'età ;D
No, mi sono evoluto.  :P

Mio padre aveva un vantaggio: era direttore vendite FIAT all'estero. Quindi a parte che cambiava auto ogni 6 mesi  :o, ogni tanto si portava a casa delle chicche....

Ma grazie a lui ho avuto tessera VIP nei gran premi (Spa e Brands hatch) e accesso libero nei saloni dell'automobile.

Diciamo che ho sbagliato mestiere.  :'(

MRC

Citazione di: The Tramp il Febbraio 01, 2011, 19:15:41
No, mi sono evoluto.  :P

Mio padre aveva un vantaggio: era direttore vendite FIAT all'estero. Quindi a parte che cambiava auto ogni 6 mesi  :o, ogni tanto si portava a casa delle chicche....

Ma grazie a lui ho avuto tessera VIP nei gran premi (Spa e Brands hatch) e accesso libero nei saloni dell'automobile.

Diciamo che ho sbagliato mestiere.  :'(

di sicuro! e pure io :'(

Samurai X

Siete giovani e brillanti...e in Fiat cercano sempre nuovi dipendenti per il reparto "operai che votano a favore del piano industriale"...  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.