Brutto, brutto incidente con auto d'epoca

Aperto da mauring, Gennaio 31, 2011, 10:02:35

alura

Porca vacca... :o

Leggendo pare si sia rotto "solo" un osso del collo senza altre conseguenze...
Kia Sorento = Oso nei Kart

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Homer

porca mignotta...mi han sempre fatto impressione queste auto, ma come facevano una volta a farci le corse di F1?!?!?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

che botta , encomiabile l'altruismo dei colleghi che si son fermati immediatamente a soccorrerlo
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 31, 2011, 10:34:29
porca mignotta...mi han sempre fatto impressione queste auto, ma come facevano una volta a farci le corse di F1?!?!?!

Piu' che altro sembra impossibile che nessuno pensi ad usare un rollbar, oggi e nel passato.
Kia Sorento = Oso nei Kart

claudio53

Citazione di: Homer il Gennaio 31, 2011, 10:34:29

Non per niente era una strage sulle piste.

FlyingFab

infatti sembra strano che anche nelle coppe storiche delle f1 non vengano fatte aggiornare le auto con il rollbar e le cinture di sicurezza.
da una parte si va a snaturare una vettura storica, che perderebbe le caratteristiche con cui è stata usata, ma vedere piloti sbalzati fuori dalla macchina ed investiti dalla stessa.. non è una cosa che ci si può permettere nel 2011.

c'è da dire che il fascino di quelle macchine dal vivio è veramente unico, le ho viste più di una volta a monza e sono fantastiche.
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Emi

queste sono le cazzate di chi gestisce l'automobilismo
rompono il cazzo ogni 5 anni per sedili, cinture, guanti, calze, canottiere, e iltubo del rolbar da 42 e poi da 38 e poi doppia croce....e alla fine questi corrono cosi...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Finché c'è gente che corre in moto, uno in macchina può correre anche col perizoma :P

Emi

Citazione di: &re@ il Gennaio 31, 2011, 11:19:55
Finché c'è gente che corre in moto, uno in macchina può correre anche col perizoma :P

rotfl!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin