ahahahahahahahah....

Aperto da Losna, Gennaio 29, 2011, 18:23:14

Emi

Per la plancia imho l unica soluzione e una lastra di carbonio oppure alluminio rivestito con finto carbonio per evitare riflessi, la cuffia cambio costa una cazzata ne prendi una nera e sei a posto :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

grande Paul!!

curiosissimo di vederla in action!! con clima ideale però  :P

Adesso deliziaci con una bella gallery fotografica , anche senza cofano che sono curioso!!

FlyingFab

la tua faccia dice tutto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
complimentoni!! non vedo l'ora di farti da zavorra  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

Io Losna me lo immaginavo diverso  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

J. C.

Citazione di: Emi il Gennaio 30, 2011, 00:15:49
Ancora piu brutto????

forse se lo immaginava come il Mosè delle bibbie illustrate... :P

complimenti Paolo, la mia è tutta invidia! :D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Lupo

Complimenti Paolo, davvero, per il mezzo ed il coraggio.
Io ho guidato la Radical, che ha lo stesso motore e peso analogo, quando superi i 9k giri fammi sapere dove ti arriva il sorriso! ;D

Non so cosa darei per poter usare una cosa del genere in strada!

Bravo!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

fataturbina

hai un faccione che dice tutto!! ;D ;D ;D ;D

sei un grande!!
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

abrasda

Citazione di: Losna il Gennaio 29, 2011, 18:24:27

mi sembri de adamich in sedicesimo

PS: vai piano non correre

Motesto

Paul ho parlato con un mio amico che ha esperienza con lo yoshimura della Hayabusa.

Se vuoi info chiedi pure!!  ;D

ps molti modificano il kit mantenedo le 2 valvole in testa

&re@

In che senso 2 valvole? Ha l'aspirazione modificata da 4 a 2? ???

Motesto

Citazione di: &re@ il Gennaio 31, 2011, 08:49:39
In che senso 2 valvole? Ha l'aspirazione modificata da 4 a 2? ???

credo di si , ne parlavamo col mio amico, se passi da 4 a 2 guadagni sopra, ma perdi coppia (credo).

spiega un pò €re.