macchina per amico

Aperto da Motesto, Gennaio 27, 2011, 12:33:26

Motesto

allora ha scenic diesel dal 99 con 220000km

predilige auto "alte" e ovviamente diesel pure spompe.

budget 20/22000 euro

bellina la nuova sportage kia, ma ho dubbi a riguardo
scenic ma caro
c-max interessante e a giusto prezzo imho
touran caro

poi cosa consigliate?

jimb0

&re@

Citazione di: Dogui il Gennaio 27, 2011, 12:33:26
predilige auto "alte" e ovviamente diesel pure spompe.
Una "alte"a col 1.6 TDI ;D

Scherzi a parte non posso consigliarla perché non ho idea di come vada, né dell'affidabilità, però mi pare che nei parametri ci stia...

mariner

Altea oppure Skoda Yeti con il 1.6 TDI
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Motesto

la yeti non piace, e costicchia.

l'altea in effetti non è male!

&re@

La Yeti non è costosissima col 1.6 diesel, il listino parte poco sopra il budget del tuo amico, quindi penso che su strada potrebbe starci tranquillamente dentro.
Certo, se non gli piace, è un altro discorso...

mariner

ma ha particolari esigenze di spazio o gli interessa semplicemente la seduta alta? perchè mi pare che anche sulla 16 la Fiat faccia prezzi interessanti ...

poi spompa per spompa prende un'Idea o una Lancia Musa col 1.3 mjet ...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Motesto

Citazione di: mariner il Gennaio 27, 2011, 12:57:53
ma ha particolari esigenze di spazio o gli interessa semplicemente la seduta alta? perchè mi pare che anche sulla 16 la Fiat faccia prezzi interessanti ...

poi spompa per spompa prende un'Idea o una Lancia Musa col 1.3 mjet ...

sono un pò piccole!

THE KAISER

c'è da dire che ci vogliono 100mila sacchi buoni per una 911...un bel pò di meno per un suv d'impatto.

Ripensandoci i suv hanno sostituito più le berlinone che le sportive...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Io cercherei di farmi fare un buon prezzo in Renault per lo Scenic.
Altrimenti se vuole rimanere sullo stesso comfort comodoso andrei di C4 Picasso.

Motesto

costa di pi ù nickee

lui è fissato col nuovo sportage che viene circa 22

bahhhhhhhhhhh

renzo

senz'ombra di dubbio la bella, simpatica e value for money, Yeti! :)

renzo

Citazione di: Dogui il Gennaio 27, 2011, 13:15:13
costa di pi ù nickee

lui è fissato col nuovo sportage che viene circa 22

bahhhhhhhhhhh

un po' pomposa, ma non sembra male..

Homer

IX35 anche non è male... Yeti nonostante sia stata giudicata dal massimo esperto automobilistico mondiale la migliore auto del pianeta è IMHO un po' troppo cara... con quel budget si compra la versione ultrabase (forse)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Homer il Gennaio 27, 2011, 13:49:58
IX35 anche non è male... Yeti nonostante sia stata giudicata dal massimo esperto automobilistico mondiale la migliore auto del pianeta è IMHO un po' troppo cara... con quel budget si compra la versione ultrabase (forse)

c'è un link alla puntata di Top Gear?