Finalmente...

Aperto da Alfista1983, Dicembre 27, 2003, 00:13:46

Alfista1983

SMS??? ??? ??? ??? ???
Giiuro che nn ho ricevuto un bel cavolo....Sicuro che l'hai mandato al numero giusto? :P :P :P :P
I cerchi sono Rodan,mai sentita.. ::) ::) ::)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Blaze

Mitico alfista...hai fatto una gran cosa...
Ma non eri orientato a trovsre una Giulietta Turbodelta?Con quella si che ci uscirei anche il sabato sera...
Ricordo ancora la nostra Giulietta 1.3...che favola..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

ChB

Citazione di: Alfista1983 il Dicembre 31, 2003, 21:04:42
SMS??? ??? ??? ??? ???
Giiuro che nn ho ricevuto un bel cavolo....Sicuro che l'hai mandato al numero giusto? :P :P :P :P

L'ho inviato allo stesso numero di "ieri", quindi ... :P ;D

Beh, in pratica facevo i complimenti e ti esortavo a cambiare i cerchi, che credevo fossero della Antera ... anche loro fanno dei cerchi a 3 razze ;)

CitazioneI cerchi sono Rodan,mai sentita.. ::) ::) ::)

'sta volta, son io che non conosco la marca :-X

L'Antera fa 'ste cose qui
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Diabolik82

Citazione di: Blaze il Gennaio 01, 2004, 15:14:04

Ma non eri orientato a trovsre una Giulietta Turbodelta?

perchè per quella per portartela a casa devi aggiungere uno 0 al prezzo ;)

Diabolik82

Citazione di: mauring il Dicembre 27, 2003, 16:30:27
Alfista, ma sei impazzito ?  ???

Comprare un simile ferrovecchio al posto di una fiammante golf a rate secolari ?

E la rivendibilita'  ?
E la spinta del turbodiesel ?
E il consumo ?
E il gusto di spendere 500 euro ad ogni tagliando anziche' per l'intero acquisto ?

Non capisco questa tua scelta scellerata.... ::) ;) ;D

Prova a chiedere a Kaos quanto è conveniente prendere un'auto usata turbo :P :-*

col suo "problemino" mi ci faccio 3 tagliandi completi (che sono di 200euro....a meno che qualcuno mi dimostri che le auto usate NON consumino le pastiglie 8))

kaos

Si bravo...in compenso quando tu sei già morto di cimurro da anni per la noia io sto ancora divertendomi su qualche bella strada da guidare.......tieni, tienili bene da conto i soldi che risparmi che un giorno serviranno ai tuoi eredi
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

oscar

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 01, 2004, 17:31:51
a meno che qualcuno mi dimostri che le auto usate NON consumino le pastiglie 8))
pastiglie?...??! da quando in quà si da l'aspirina alla macchina :o ??? ::) ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 01, 2004, 17:31:51
Prova a chiedere a Kaos quanto è conveniente prendere un'auto usata turbo :P :-*

col suo "problemino" mi ci faccio 3 tagliandi completi (che sono di 200euro....a meno che qualcuno mi dimostri che le auto usate NON consumino le pastiglie 8))

Non so di che problema si sia trattato (turbina ? ), ma anche 600 euro sono una spesa ridicola per un'auto svalutata di quel po po' di soldi.  
Quando si compra usato di devono mettere in conto alcuni inconvenienti anche costosi. Ma il divario con l'acquisto del nuovo ti mette al sicuro da qualsiasi, e ripeto QUALSIASI, rogna.

In sostanza, con l'usato c'e' una certa probabilita' che tu debba spendere dei soldi in riparazioni. Con il nuovo, invece, quei soldi li spendi DI SICURO, due volte, tre volte, dieci volte tanto, anticipatamente e magari gravati pure dagli interessi di qualche finanziaria. Non credo sia una differenza da poco.

Anche un mio collega ha appena sostituito la turbina della sua Lancia Z 2.0 Turbo del 1995 comprata usata, spendendo 1200 euro. E allora ? L'ha pagata 13 milioni di lire due anni fa!!!!

kaos

Ma si Maury, ti vuoi mettere a far capire a un golfaro tdi quanto non abbia prezzo viaggiare su un vecchio turbo benza che quando apri tutto ti fa mancare il respiro?
Lui però risparmia un sacco di soldi perchè va in giro a 90 all'ora facendo 20 con un litro.......che adrenalina....vabè che se avessi conosciuto il soggetto avresti visto che l'adrenalina non fa parte del suo DNA
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Gennaio 02, 2004, 12:13:27
Ma si Maury, ti vuoi mettere a far capire a un golfaro tdi quanto non abbia prezzo viaggiare su un vecchio turbo benza che quando apri tutto ti fa mancare il respiro?

Ti fa mancare il respiro specie se nel culmine dell'allungo sorpassi una Subaru della pula...... ::) ::) ;D ;D

kaos

AH AH AH.....fatto tutti il corso di cabarettismo vedo eh?
Ridi, ridi.......ma una volta o l'altra ne incrocerai una anche tu mentre sei sulla ritmo o meglio ancora sul bitu......e allora ride bene chi ride ultimo....
:-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.

pino

[size=10]B R A V I S S I M O ! ! ! [/size]
È uno schianto...se non fosse per quei cerchi di merda...vabbè te l'hanno detto tutti  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Alfista1983

Citazione di: Blaze il Gennaio 01, 2004, 15:14:04
Mitico alfista...hai fatto una gran cosa...
Ma non eri orientato a trovsre una Giulietta Turbodelta?Con quella si che ci uscirei anche il sabato sera...
Ricordo ancora la nostra Giulietta 1.3...che favola..
Giulietta Turbodelta???Mai!!Il bialbero turbizzato nn è MAI stato un granchè,sopratutto come manutenzione....Che facevo,mi compravo un altra macchina da usare solo il fine settimana????naaaaaa,ho già la Giulia x questo ;) ;) ;) ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

vatanen

Citazione di: Alfista1983 il Dicembre 29, 2003, 15:12:33
Credo che nessuna berlina oggi in produzione c'abbia il transaxle...

la maserati ce l'ha,ok che è una coupè,ma è decisamente molto meno sportiva di tante altre auto...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Diabolik82

Citazione di: kaos il Gennaio 02, 2004, 12:13:27

un prezzo ce l'ha......1.03 Euro/L

e se pensi a quanti L ingurgita te credo che ti manca il respiro :-* :-*