Aston Martin V8 Vantage S

Aperto da Ares, Gennaio 26, 2011, 09:40:53

Mister Sandman

Un mio caro amico (che forse Subaruaimont conosce...) e' appena tornato da Dubai dopo avere fatto una 24H coi cammelli...  :o :o

cosi Emi ti gusta di piu'?  ;D

Lupo

^^^

L'ha finita? Perchè una delle 3 Aston in gara ha rotto a mezz'ora dalla fine... Gli ho fatto un pò di foto al tuo amico ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Mister Sandman

34o assoluti e 4o di classe.
non male considerando che e' un navigatore Rally passato a sinistra su auto da rally (non da pista) da un annetto circa...

Mister Sandman

Citazione di: Lupo il Gennaio 26, 2011, 20:11:32
^^^

L'ha finita? Perchè una delle 3 Aston in gara ha rotto a mezz'ora dalla fine... Gli ho fatto un pò di foto al tuo amico ;)

manda manda... gliele inoltrero'! sara' felicissimo

Motesto

parlando seriamente, su strada come handling etc etc non ho mai visto grandissimi commenti.. a differenza di un gt3!!

Lupo

Citazione di: Mister Sandman il Gennaio 26, 2011, 20:31:58
Volentieri, quando vado a casa le cerco e te le mando! Ottimo piazzamento btw!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Dogui il Gennaio 26, 2011, 20:35:55
parlando seriamente, su strada come handling etc etc non ho mai visto grandissimi commenti.. a differenza di un gt3!!

eh un paragone che c'entra molto, sono proprio auto con la stessa filosofia come no....
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Citazione di: kaos il Gennaio 27, 2011, 09:36:33
eh un paragone che c'entra molto, sono proprio auto con la stessa filosofia come no....
::)

2 posti sportive prezo similissimo nella versione n4xx poi sarebbero uguali uguali.

Lupo

Citazione di: Mister Sandman il Gennaio 26, 2011, 20:31:58
Ne ho trovate tre per ora, ora cerco le altre ;)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

Citazione di: Homer il Gennaio 26, 2011, 19:59:00
1) perchè a differenza della porsche questa è meravigliosa

sacrilegio!!!

Samurai X

Citazione di: MRC il Gennaio 27, 2011, 22:23:56
sacrilegio!!!

Se dovessi scegliere tra 911 e Vantage sarei in estrema difficoltà...  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tommy

adoro le ferrari perchè osano e ogni modello ha una sua personalità...qui le aston sono sicuramente bellissime e eleganti...ma che palle qualcosa di diverso ?

kaos

Citazione di: Dogui il Gennaio 27, 2011, 09:41:26
2 posti sportive prezo similissimo nella versione n4xx poi sarebbero uguali uguali.

si certo, una è una macchina pronto pista da corsa con rollbar, freni da competizione, mega alettone, assetto marmoreo, motore da corsa a 8500 giri, l'altra è una GT con la caratterizzazione più sportiva....
sono proprio paragonabili come no, certo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.