La Giulietta centra gli obiettivi di vendita

Aperto da pino, Gennaio 17, 2011, 15:09:31

pino

Citazione di: Losna il Gennaio 17, 2011, 17:41:06
beh, nel primo anno ci sta che l'immatricolato sia ben più basso del venduto....  c'è un gap dovuto ai tempi di consegna.
Più importante sarebbe piuttosto sapere quanto del venduto è venduto al cliente FINALE e non ai conce.

Infatti, bisognerà considerare almeno i primi tre mesi del 2011 come venduto 2010. Giusta la considerazione riguardo all'dentità dell'acquirente.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

lou

Citazione di: Samurai X il Gennaio 17, 2011, 19:14:09
E far fuori la vecchia compatta teutonica sarebbe già un successone...

Al di là di considerazioni sui rispettivi pregi e difetti dei due modelli credo che non ci sia nessuno che possa ragionevolmente ipotizzare che la Giulietta arrivi a vendere a livello mondiale tanto quanto la Golf, neanche lontanamente.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: lou il Gennaio 17, 2011, 20:58:17
Al di là di considerazioni sui rispettivi pregi e difetti dei due modelli credo che non ci sia nessuno che possa ragionevolmente ipotizzare che la Giulietta arrivi a vendere a livello mondiale tanto quanto la Golf, neanche lontanamente.

in fiat non lo pensano minimamente...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Skippa

Io rettifico quanto detto non so più dove e cioè che era tamarra... più la vedo, in colori sobri, più devo dire che è tutt'altro che tamarra e molto piacevole.

fabrizio.b

son contento per i possessori  che siano felici , ma nonstante ciò non riesco proprio a digerirla .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

Se hanno sistemato le puttanate della probabile preserie che hanno dato in prova a me direi che giulietta sul mercato puo fare numeri interessanti perche la meccanica e molto buona e gli interni imho son fatti bene...ripeto spero abbiano risolto le "piccolezze"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pg

Citazione di: Skippa il Gennaio 17, 2011, 22:21:24
...  in colori sobri ...

Bianca con il tetto in cristallo, per esempio.

@Emi: fatti quasi 10000 km sulla mia, unica "piccolezza" riscontrata ad ora, e di cui ho già scritto, è la vibrazione del tetto in cristallo in posizione spoiler ad un certo regime di rotazione del motore. Consumo da computer di bordo 6.9 l/100 km, per percorrenza che definirei quasi tutta sul misto ....
Digital computers = people who count on their fingers

Neo (Mr. Anderson)

Bah.. gusti son gusti...
ma più passa il tempo più non capisco perchè uno dovrebbe prendere una Giulietta al posto di una Astra.. Golf... Serie1... A3... Delta...

Io prenderei ad occhi chiusi una delle altre... ma che dire.. il mondo è bello perchè è vario...

Oltretutto A3 e Serie 1 anche a fine carriera sono più belle di Giulietta...

Bah

pg

Citazione di: Neo il Gennaio 18, 2011, 09:39:47

Bah.. gusti son gusti...

... ecco, infatti. Se esordisci così, poi sii coerente ...

baranzo

Bah.. gusti son gusti...

Fino a qui andava bene, prché hai sentito il bisogno di contraddirti una riga più sotto?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pg

Citazione di: baranzo il Gennaio 18, 2011, 09:46:03
Fino a qui andava bene, prché hai sentito il bisogno di contraddirti una riga più sotto?

PRIMO!

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Oltretutto A3 e Serie 1 anche a fine carriera sono più belle di Giulietta...

dici gusti son gusti, almeno aggiungici un IMHO (arrivo per 3o) :P cmq A3 e 1er a parità di motore e equipaggiamento costano diverse migliaia di euro più di giulietta... forse la risposta è anche questa? ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023