di che colore la prendereste?

Aperto da Motesto, Gennaio 14, 2011, 10:47:57

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

quella rispetto alla mia è comoda !  :o :P

io devo montare pure le centine e poi tirare le brugole!  ;D ;D

Lupo

Io andrei di GT3, a parte il fatto di essere il GT3, la Boxster con quella capote idiota la prenderei solo qui a Dubai. Non piove mai e puoi lasciare la capote aperta sempre, anche al parcheggio del Carrefour che tanto nessuno ti tocca niente.

Se proprio la vuoi, farei ordine speciale azzurro chiaro con cerchi e adesivi arancio... se zarra dev'essere, che zarra sia!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

france92

Citazione di: Lupo il Gennaio 14, 2011, 18:09:47
Io andrei di GT3, a parte il fatto di essere il GT3, la Boxster con quella capote idiota la prenderei solo qui a Dubai. Non piove mai e puoi lasciare la capote aperta sempre, anche al parcheggio del Carrefour che tanto nessuno ti tocca niente.

Se proprio la vuoi, farei ordine speciale azzurro chiaro con cerchi e adesivi arancio... se zarra dev'essere, che zarra sia!
a Dubai c'è il carrefour??? :o ;D
XC90...auto definitiva! :D

Skippa

Citazione di: france92 il Gennaio 14, 2011, 19:57:26
a Dubai c'è il carrefour??? :o ;D

C'è in tutto il mondo... l'ho visto pure ad Hangzhou, in Cina  :)

Mister Sandman

Lupo

Citazione di: Mister Sandman il Gennaio 14, 2011, 21:31:25
si ma vendono tartufi, non patate  ;D
Ci sono anche le Patate, ma non sugli scaffali! ;D ;D

C'è anche l'Auchan, oltre al Carrefour!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

saturn_v

Prendo questa e gli oltre 20K di differenza li spendo in altro....

Motesto

la notte mi ha portato consiglio.

o gt3

oppure low profile su exige/elise sc

oppure tengo la mia e allargo casa mia  :-\

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Samurai X il Gennaio 15, 2011, 20:22:31
Ma non compri mai niente >.<

oggi ho scoperto che dev ocambiare la guarnizione del collettore, è seccata di brutto...
ormai son stanco.

intanto attendo le news di fine febbraio con la nuova exige, che anche se costerà tanto, farà scendere le 4cil.

Samurai X

Citazione di: Dogui il Gennaio 15, 2011, 20:34:40
oggi ho scoperto che dev ocambiare la guarnizione del collettore, è seccata di brutto...
ormai son stanco.

intanto attendo le news di fine febbraio con la nuova exige, che anche se costerà tanto, farà scendere le 4cil.

Exige usata  ;)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

oscar

ma perchè non qualcosa di più professionale?
tipo una cosa così
oppure questa
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Motesto

Citazione di: oscar il Gennaio 17, 2011, 00:38:09
ma perchè non qualcosa di più professionale?
tipo una cosa così
oppure questa

bahhhh cosa sarebbe?

Prozac87