Alfa Romeo Giulia 2012

Aperto da AlmenoTu, Maggio 27, 2010, 17:49:04

Samurai X

Citazione di: Bravo198 il Gennaio 05, 2011, 17:40:27
eheheeh bello sognare! stiamo parlando di un SUV segmento C  :D :D una quasquai (o come si scrive) in salsa Alfa  :D :D il SUV su base Grand Cherokee invece avrà le armi 'per competere con l'X6, ma arriverà nel 2013 (ma secondo me sela sbrigano prima)

Basta farlo coupè...piccolo ma coupè...tipo il Juke  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Bravo198

Citazione di: Samurai X il Gennaio 05, 2011, 17:41:49
Basta farlo coupè...piccolo ma coupè...tipo il Juke  :)

e avi a dirglielo... boh non è certo ancora nulla.. io spero in bene...

Samurai X

Citazione di: Bravo198 il Gennaio 05, 2011, 17:43:49
e avi a dirglielo... boh non è certo ancora nulla.. io spero in bene...

Gli mando una mail  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Bravo198

la Kamal... era davvero bella.... ma è rimasto solo un prototipo...

france92

se quello è un cesso X3, Q5 e GLK sono fosse settiche :)...

XC90...auto definitiva! :D

superpyno

Samurai X

La fiancata della Kamal proprio non mi piaceva...che posso farci...scusatemi...

france92

XC90...auto definitiva! :D

MarzulLaurus

Citazione di: Bravo198 il Gennaio 05, 2011, 17:29:32
eheheh io dico questo, ne si mangia ne si fotte coi ricordi... è la cruda realtà, soprattutto per un marchio così in bilico come alfa romeo....

scusa il tono, ma è una cagata pazzesca, in stile volpe con l'uva...

Se in Fiat sapessero utilizzare quei ricordi ci mangerebbero eccome... sono incapaci e quindi....

Vedi te che cosa ci fanno, ad alimentare i ricordi tutti i marchi premium... persino chi non ce li aveva ha avuto la fubizia di crearseli...

Nickee

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 05, 2011, 20:09:08

Se in Fiat sapessero utilizzare quei ricordi ci mangerebbero eccome... sono incapaci e quindi....

Vedi te che cosa ci fanno, ad alimentare i ricordi tutti i marchi premium... persino chi non ce li aveva ha avuto la fubizia di crearseli...

quoto

Bravo198

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 05, 2011, 20:09:08

ma tu pensi che basti davvero far riemergere i ricordi dell' "Alfa perduta" per vendere??

MarzulLaurus

^^^

Bravo, produci, oggi, quelle che sono state un tempo le icone del marchio alfa e poi vedi... quelle poche volte che ci sono andati vicino i risultati positivi si sono visti... su, eddai...
Poi non dico che dall'oggi al domani la situazione cambia da così a così, però, se il prodotto manca...

A salerno c'era un negozio di dolciumi storico, ricordo quando ero bambino e si andavano a comprare i gelati, le caramelle etc. etc. da "natella e beatrice"... poi il caffè ha cominciato a fare schifo, l'arredamento sempre meno curato e via via sempre più segnato dal tempo, il bancone delle caramelle sempre più vuoto etc. etc. Fino a qualche anno fa dovevi staccare il numeretto per entrare... oggi c'è un negozio intimissimi, al suo posto...