stabilimento mirafiori

Aperto da Bravo198, Gennaio 04, 2011, 17:01:14

Bravo198

ragazzi, volevo sapere dove verranno prodotte le varie fiat punto, alfa romeo mito, fiat idea ecc una volta che l' impianto verrà convertito per alfa romeo e jeep??? le continuano a fare li?? no vero? dove le spostano?

abrasda

Citazione di: Bravo198 il Gennaio 04, 2011, 17:01:14
ragazzi, volevo sapere dove verranno prodotte le varie fiat punto, alfa romeo mito, fiat idea ecc una volta che l' impianto verrà convertito per alfa romeo e jeep??? le continuano a fare li?? no vero? dove le spostano?
idea   MUORE nel 2011
punto classic idem
mito resta

Samurai X

Ho preso la patente con l'Idea  :(
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Bravo198

ragazzi c'è un topic dove si parla del piano produttivo fiat - chrysler group??  perchè ricontrollandolo mi stanno venendo dei seri dubbi su alfa romeo.....  la Giulia secondo quest' ultimo è a produzione e distribuzione americana, e non è prevista per l' europa..... ma come cavolo!??!? non possono lasciare il segmento D vuoto!!!!!!!!!!!!!

Motesto

TonyH

Citazione di: Bravo198 il Gennaio 04, 2011, 17:01:14

Tanto di spazio vuoto a mirafiori ce ne è in abbondanza......ci sta tutto senza problemi, se contiamo che era uno stabilimento da 3000 vetture al giorno se ricordo bene.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

abrasda

Samurai X

Citazione di: Mark Mc Cormick il Gennaio 05, 2011, 16:36:52
se non errroo muoiono quest anno

Ora che ci penso...Idea...Musa...ispirazione...marò...l'ho capita adesso  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Bravo198

no musa continua fino al 2012  ;)

abrasda

Bravo198

Citazione di: Mark Mc Cormick il Gennaio 05, 2011, 16:56:59
si muore a  fine 2011

quando arriva la L0....  che sostituisce sia Idea che Musa...

Skippa

Io ho lavorato a Mirafiori qualche mese per la tesi a fine 2008 - inizio 2009.
L'unica dorsale che "tirava" era la 199/Mito. Una su 4, o 5.
Anche l'unica aggiornata con nuove attrezzature però.

Spazio per fare altro ce n'è da vendere... ci vogliono solo interesse a farle e i "sold"...