Sinceri complimenti al grande vecchio Paolone...

Aperto da Homer, Dicembre 30, 2010, 18:57:29

Homer

e grazie per l'anteprima  ;D ;D
Miglior scelta non potevi fare!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Dicembre 30, 2010, 18:57:29
e grazie per l'anteprima  ;D ;D
Miglior scelta non potevi fare!!!

nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! cazzo ha preso??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Non posso togliergli la soddisfazione dell'annuncio! visto che domattina all'alba si parte mi limito a fargli i complimenti "ufficiali" in anticipo... cmq è una fra le migliori scelte che poteva fare visto il tipo di utilizzo previsto... non vedo l'ora di salirci!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Complimenti alla cieaca paolo.... muoio di curiosità !!! :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Complimenti Paolo!! Non so cos'è, ma diciamo che mi fido dei tuoi gusti automobilistici ;D
Cos'e'??
Panama: "Where the World meets"

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mauring

Azz... !

Ha avuto il coraggio !  :o :o

Stamattina le mie ricerche  ::) avevano dato esito molto positivo, ma non credevo facesse il grande passo !

Quando ho visto marca e modello ho detto: "Noooo, nun gliela fa... nun gliela po' fa...."

E invece..... Tanto di cappello, inchino e salamelecco. Il nonno ha superato tutti i pistoniani compreso se' stesso.  :D :D :D :D

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

SUBARUAIMONT

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

fabrizio.b

Citazione di: SUBARUAIMONT il Dicembre 30, 2010, 21:43:56
Comunque oggi non si è fatto vedere!!! ;D

sarà dentro qualche fosso visto il ghiaccio che cè in alcune zone della provincia
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI