prima la BESTIA, adesso..............la BELLA!!!!

Aperto da vittyx, Dicembre 27, 2010, 15:21:09

Losna

mauring

Mica tutti i bimbi vomitano, comunque....  :-\

Il mio non ha mai vomitato, e si che di macchina ne ha fatta parecchia, e in buona percentuale in montagna.

Losna

Prozac87

a me è capitato solo una volta di vomitare, ex pilota di rally padre di un amico che ci ha portato in discoteca, con la Colt 1.3 della moglie.

per bambini e non, funzionano i braccialetti che premono sul polso?

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

vittyx

:o :o :o MINKIA QUANTO SCRIVETE!!!!!!!!! :o :o :o

Sono mancato un giorno, ed ho trovato 25 messaggi nuovi al mio post ;D ;D ;D :D :D :D!!!!!!!

ma lo sapete che mi avete fatto sentire talmente in colpa che oggi ho chiamato il conce ed HO FATTO AGGIUNGERE L'ESP  8) 8)

MI DOVETE 200,00 €!!!!!! :D :D :D :P :P :P

...............P.S..............

MA per la pelle non mi corrompete, altrimenti rischio di farmi buttare fuori casa da mia moglie  :P :P :P
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

TonyH

Citazione di: vittyx il Dicembre 29, 2010, 21:35:19
MA per la pelle non mi corrompete, altrimenti rischio di farmi buttare fuori casa da mia moglie  :P :P :P

I 200€ spesi per l'ESP non te ne pentirai mai. La sicurezza della piccola sopra tutto  ;)

Per la pelle...dì a tua moglie "ok, però il primo ovetto kinder spiattellato sul sedile in stoffa lo pulisci te".....scommettiamo che ti manda di corsa dal concessionario?  ;D :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

vittyx

BUON ANNO A TUTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

ecco, tornando al 5nquino, grosso modo dovrebbe essere cosi:

vittyx

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna