Macchina per il cane...che mi consigliate??

Aperto da saturn_v, Dicembre 22, 2010, 00:03:43

Motesto

Citazione di: saturn_v il Dicembre 22, 2010, 09:25:01
Perche?? Cosa dovrei prendere una A4 Avant con interni in Alcantara tutta per Taz??  ;D

ma vedi per l'invidia che hai suscitato.

qui siamo rovinati, una dacia logan per tanti è un sogno .

Hai trasmesso un immagine del tuo paese, consumistica direi!  ;)

da cui ne consguono tutti i commenti dei compistoniani!

fabrizio.b

non riesci a trovare una di quelle enormi station anni 60/70 tipo famiglia bedford , con tanto di fiancate in finto legno e motore 10.000 cc da 120 cavalli ? 
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

saturn_v

Citazione di: Dogui il Dicembre 22, 2010, 09:45:14
ma vedi per l'invidia che hai suscitato.

qui siamo rovinati, una dacia logan per tanti è un sogno .

Hai trasmesso un immagine del tuo paese, consumistica direi!  ;)

da cui ne consguono tutti i commenti dei compistoniani!

Guarda che di gente che ha problemi qui ce ne e' tanta......ringraziando a Dio finora non mi lamento....per altri versi poi ci sono persone che per il cane non esiterebbero a comprare una macchina nuova di elevato livello.....in ogni luogo c'e' sempre chi sta meglio e chi sta peggio.......vogliamo prendere un mezzo molto economico da mantenere (preferibilmente usato) ed a poco prezzo proprio per evitare che il nostro amico a 4 zampe rovini le altre 2 maccnine nuove che non ci hanno sicuramente regalato.....lo facevano molti anche in Italia....

saturn_v

Citazione di: fabrizio.b il Dicembre 22, 2010, 09:46:46
non riesci a trovare una di quelle enormi station anni 60/70 tipo famiglia bedford , con tanto di fiancate in finto legno e motore 10.000 cc da 120 cavalli ? 

Consumano un botto, sono TP e quelle non tenute in condizioni amatoriali sono mangiate dalla ruggine....

TonyH

Ma il cane è d'accordo? Gli piace la macchina? Non è che poi viene preso in giro dai dogui-chiuaua perché poco trendy e ti stressa per comprargli una mitsu evo?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

saturn_v

Citazione di: TonyH il Dicembre 22, 2010, 10:02:03
Ma il cane è d'accordo? Gli piace la macchina? Non è che poi viene preso in giro dai dogui-chiuaua perché poco trendy e ti stressa per comprargli una mitsu evo?

A dire il vero Taz vorrebbe una 335i con K9 package...... ;D

MarzulLaurus

Una bella el camino da "rivedere" per prestazioni superiori? ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: saturn_v il Dicembre 22, 2010, 09:57:43
Guarda che di gente che ha problemi qui ce ne e' tanta......ringraziando a Dio finora non mi lamento....per altri versi poi ci sono persone che per il cane non esiterebbero a comprare una macchina nuova di elevato livello.....in ogni luogo c'e' sempre chi sta meglio e chi sta peggio.......vogliamo prendere un mezzo molto economico da mantenere (preferibilmente usato) ed a poco prezzo proprio per evitare che il nostro amico a 4 zampe rovini le altre 2 maccnine nuove che non ci hanno sicuramente regalato.....lo facevano molti anche in Italia....

è che fà impressione, avessi detto per tagliare il prato e portare via le foglie secche,  sarebbe stato  tutto  diverso!!

saturn_v

Citazione di: Dogui il Dicembre 22, 2010, 10:07:15
è che fà impressione, avessi detto per tagliare il prato e portare via le foglie secche,  sarebbe stato  tutto  diverso!!

A quello ci pensa il giardiniere.....

saturn_v

Citazione di: Losna il Dicembre 22, 2010, 10:07:06
PICK UP TUTTA LA VITA!!!   Vivi o no in America? ed allora prendi un pick-up....  che poi magari ti viene buono per altre cose oltre che per il cagnone....

Mi sa che prima o poi capitera'.....ne conosco di Italiani di recente immigrazione "convertiti" (la logica e' tanto non posso correre quindi...)
Ma se dovesse mai avverarsi, non indossero' mai un berretto da baseball....  ;D

jimb0

vendi il cane! oppure lo sopprimi!

scusa, humor nero, appena ieri abbian dovuto sopprimere the dude, la bestiola di casa.

saturn_v

Citazione di: jimb0 il Dicembre 22, 2010, 10:12:49
vendi il cane! oppure lo sopprimi!

scusa, humor nero, appena ieri abbian dovuto sopprimere the dude, la bestiola di casa.

Tristissima coincidenza.....Sabato mia sorella in Italia ha dovuto sopprimere Pepita che era giunta alla veneranda eta' di quasi 17 anni......il veterinario l'aveva soprannominata "Highlander"....

MarzulLaurus

Citazione di: saturn_v il Dicembre 22, 2010, 10:10:36
Ma se dovesse mai avverarsi, non indossero' mai un berretto da baseball....  ;D

abrasda