ciao a tutti!

Aperto da Bravo198, Dicembre 06, 2010, 15:42:28

Skippa

Citazione di: Bravo198 il Dicembre 07, 2010, 17:55:15
state sereni di mio sono abbastanza tranquillo, ma neppure fesso  ;) volevo chiedervi una cosa, scusate se non è la sezione appropriata, come mai in questo forum non c'è una sezione in qui discutere delle automobili di ogni marca? una sezione con tutti i marchi automobilistici e discussioni sui propri modelli intendo? sarebbe carino farla no? non credete?

Io credo che il motivo sia semplice: non c'è abbastanza gente da creare il gruppo di appassionati della tal marca piuttosto che dell'altra.
Qui chi interviene, alla fin fine, son sempre gli stessi.... sono pochi e immagino abbiano piacere di parlare del più e del meno del mondo dei motori in generale.

Personalmente trovo abbastanza noiosi i forum in cui si parla in maniera troppo specifica. Senza contare che, mediamente, sono frequentati da truzzi molesti, alias bimbominkia per dirla alla Samurai...  ;D

Skippa

Citazione di: Lupo il Dicembre 07, 2010, 17:35:31
Diciamo finchè non si oltrepassano certi limiti...

Benvenuto!

Beh questo è il minimo, ma ci sono anche dei permalosoni...  :-X :)

Lupo

Citazione di: Skippa il Dicembre 07, 2010, 22:34:12
Beh questo è il minimo, ma ci sono anche dei permalosoni...  :-X :)
Che pero' come hai visto, se si mantiene un comportamento corretto ed educato, non mordono... :)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Skippa

Citazione di: Lupo il Dicembre 08, 2010, 07:59:05
Che pero' come hai visto, se si mantiene un comportamento corretto ed educato, non mordono... :)

Più di tanto no!  ;D ;D

No cmq scherzo, a me piace questo forum  ;)

Bravo198

Citazione di: Skippa il Dicembre 07, 2010, 22:29:19
Io credo che il motivo sia semplice: non c'è abbastanza gente da creare il gruppo di appassionati della tal marca piuttosto che dell'altra.
Qui chi interviene, alla fin fine, son sempre gli stessi.... sono pochi e immagino abbiano piacere di parlare del più e del meno del mondo dei motori in generale.

Personalmente trovo abbastanza noiosi i forum in cui si parla in maniera troppo specifica. Senza contare che, mediamente, sono frequentati da truzzi molesti, alias bimbominkia per dirla alla Samurai...  ;D

E la madonna! addiruttura! :-) va bene io ho solo proposto, era giusto per arricchire il forum, niente di più  ;)

Skippa

Citazione di: Bravo198 il Dicembre 08, 2010, 17:54:01
E la madonna! addiruttura! :-) va bene io ho solo proposto, era giusto per arricchire il forum, niente di più  ;)

Tranquillo, tanto io non modero mica.. anzi, ufficialmente sono acquisto del forum molto giovane pure io, quindi non dare più di tanto ascolto a me...  ;D

Bravo198

ok  ;D a proposito... c'è qualche insider che sa qualcosa sui progetti del gruppo Fiat?