Azz quanto mi piace la CLS..l'unica berlina Tedesca che comprerei subito...

Aperto da saturn_v, Dicembre 01, 2010, 17:49:44

MB

Citazione di: J. C. il Dicembre 07, 2010, 12:51:27
A7 l'ho vista da vivo, su strada: è molto goffa, specie vedendola curvare.

Dimmi piuttosto della CLS: in foto i fari anteriori sembrano molto smargiassi, e quelli posteriori sembrano "invadere" tanto la fiancata. Dal vivo come sembrano?

Dal vivo, eccetto l'anteriore, ha mantenuto l'eleganza e la fluidità della versione precedente. Il problema è l'anteriore: mi piace la calandra allargata che cita le mercedes sportive degli anni d'oro, ma vi sono dettagli, come i fari e i paraurti, eccessivi. Nell'anteriore è meno elegante e più aggressiva, il resto invece per me va bene,
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

hai visto quella normale (con due alette nella calandra)o quella col paraurti tipo amg con un'aletta sola? In foto il secondo rende molto di più...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MB

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 07, 2010, 14:36:57
hai visto quella normale (con due alette nella calandra)o quella col paraurti tipo amg con un'aletta sola? In foto il secondo rende molto di più...

Ho visto solo il primo frontale...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO