ciao a tutti!

Aperto da Bravo198, Dicembre 06, 2010, 15:42:28

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Bravo198

pg

^^^

... la memoria, mi raccomando ...

Digital computers = people who count on their fingers

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Patarix

Ciao Bravo, benvenuto fra noi :)

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Bravo198

Citazione di: Patarix il Dicembre 07, 2010, 13:06:43
Ciao Bravo, benvenuto fra noi :)

Saludos,
Alessandro

Grazie! spero di trovarmi bene qui, da Autopareri mi hanno bannato (non ho problemi a dirlo) senza rimedio, non tolleravano molto l' ironia, ammetto di essere stato un pò troppo vivace, ma non ero l' unico a fare sana ironia...un' altra chance la si concede a tutti,figuriamoci se non la si concede su un Forum, che dovrebbe essere un luogo in qui scambiare idee in tutto relax... ma va beh, così è la vita, speso si viene fraintesi, soprattutto se ci si sente con il computer... che non permette di capirsi fino in fondo.

Samurai X

Citazione di: Bravo198 il Dicembre 07, 2010, 17:14:32
Grazie! spero di trovarmi bene qui, da Autopareri mi hanno bannato (non ho problemi a dirlo) senza rimedio, non tolleravano molto l' ironia, ammetto di essere stato un pò troppo vivace, ma non ero l' unico a fare sana ironia...un' altra chance la si concede a tutti,figuriamoci se non la si concede su un Forum, che dovrebbe essere un luogo in qui scambiare idee in tutto relax... ma va beh, così è la vita, speso si viene fraintesi, soprattutto se ci si sente con il computer... che non permette di capirsi fino in fondo.

Ti sono solidale Bravo...anche qui a volte la mia incommensurabile simpatia viene scambiata per fenomenologia... U_U
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Skippa

;D ;D ;D

Occhio Bravo, che anche qui devi fare attenzione con le battute, alcuni utenti non gradiscono...  ;)

Almeno finché non avrai fatto qualche raduno e avrai conosciuto i veterani di persona probabilmente...  ;D

Lupo

Citazione di: Skippa il Dicembre 07, 2010, 17:34:28
;D ;D ;D

Occhio Bravo, che anche qui devi fare attenzione con le battute, alcuni utenti non gradiscono...  ;)

Almeno finché non avrai fatto qualche raduno e avrai conosciuto i veterani di persona probabilmente...  ;D
Diciamo finchè non si oltrepassano certi limiti...

Benvenuto!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Samurai X

Io sono svantaggiato perchè ho una fiat 1.2 e non posso andare in pista...

Se avessi una Zonda R e facessi i track-day tutti mi vorrebbero bene...  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

alura

No, samurai, il tuo problema e' l'avatar...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Citazione di: alura il Dicembre 07, 2010, 17:38:15
No, samurai, il tuo problema e' l'avatar...  :P ;D

Sono brutto? =(

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Dicembre 07, 2010, 17:24:27
Ti sono solidale Bravo...anche qui a volte la mia incommensurabile simpatia viene scambiata per fenomenologia... U_U

Infatti pare che ci sia un piano per eliminarti fisicamente in modo che non ti iscriva più nemmeno sotto altro nome....
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Dicembre 07, 2010, 17:46:09
Infatti pare che ci sia un piano per eliminarti fisicamente in modo che non ti iscriva più nemmeno sotto altro nome....

O_O

Non scherziamo eh...

Bravo198

state sereni di mio sono abbastanza tranquillo, ma neppure fesso  ;) volevo chiedervi una cosa, scusate se non è la sezione appropriata, come mai in questo forum non c'è una sezione in qui discutere delle automobili di ogni marca? una sezione con tutti i marchi automobilistici e discussioni sui propri modelli intendo? sarebbe carino farla no? non credete?