Menu principale

nuova slk

Aperto da Motesto, Dicembre 04, 2010, 19:20:45

Skippa

Più che altro non si capisce realmente che linee abbia... Pare un cortometraggio di Twilinght il video...

THE KAISER

a me pare spettacolare invece
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

Dopo una piccola SLR, una piccola SLS...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Skippa

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 04, 2010, 20:31:05
a me pare spettacolare invece

Magari lo è, ma della macchina non si capisce quasi niente!  ;D Sembra sgraziata, sproporzionata... ma magari invece no. Boh, io non ho capito...

THE KAISER

Citazione di: Skippa il Dicembre 04, 2010, 20:37:24
Magari lo è, ma della macchina non si capisce quasi niente!  ;D Sembra sgraziata, sproporzionata... ma magari invece no. Boh, io non ho capito...
a me piace quel tipo di grigli amercedes, e da quel che si vede sembra bella cattiva questa slk...interessanti anche i passaruota posteriori...staremo a vedere
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

ridicolo il frangivento a rotazione

MB

A me piace. Per scoprirlo ho dovuto sorbirmi un video di una noia mortale, ma l'aspetto esterno ed interno da piccola SLS lo apprezzo molto.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

alura

Anche io la trovo piuttosto interessante...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

superpyno

Caxxo Losna....... Bleah!!!!! Ihmo!!!!

MRC

Citazione di: Superpyno il Dicembre 07, 2010, 21:35:23
Caxxo Losna....... Bleah!!!!! Ihmo!!!!

dev'essere la cataratta che avanza e lo frega ;D ;D :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

911