Peccato che non c'e' piu' ChB !

Aperto da mauring, Dicembre 01, 2010, 15:27:45

saturn_v

Citazione di: fabrizio.b il Dicembre 01, 2010, 17:43:37
ricordo con terrore la mia alfona , nera ( anzi nero vulcano , tra i primi " cangianti " sul mercato ) ed interni in pelle nera . lasciarla parcheggiata al sole d'estate  equivaleva ad accomodarsi in un gigghenau a piena potenza ...

Azz e dove la lasciavi??? Io nel sole infuocato della Sicilia, bastava lasciare i 4 vetri con uno spiraglio aperto ed una bella tovaglia bianca sul sedile....

fabrizio.b

un semplice parcheggio di 4 orette al sole era sufficiente , da morirci dentro
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

oscar

io avevo la R4 coi sedili in plastica nera (o ecopelle ;D) se ci salivi in estate la plastica ti si stampava sulle natiche :o.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Patarix

Citazione di: &re@ il Dicembre 01, 2010, 17:19:03
Ma voi come cacchio entrate in macchina, nudi!? ;D
D'inverno, a me dà ben più fastidio il volante freddo, per esempio, più che il sedile.
Il sedile, come dice Lou, si scalda in pochissimo tempo appena ci si siede...(CUT)

Quando sono in Italia a Gennaio, il riscaldamento ai sedili lo tengo attivo in maniera permanente. In una scala di regolazione de 1 a 6, appena accendo la macchina, imposto la massima potenza ed attendo una ventina di secondi fuori dalla macchina prima di sedermi; in questo modo, quando mi siedo, i sedili non sono freddi come il ghiaccio. Tempo qualche altro secondo e l'effetto si sente molto di più. Generalmente li mantengo impostati alla massima potenza per circa 2-3 minuti, per poi passare la potenza a 4. Dopo una decina di minuti circa, reimposto a 2 e li la lascio, permanentemente, anche quando devo fare un lungo viaggio. Se li spengo, dopo un po' comincio a sentire freschetto... Evidentemente ho le chiappe tropicalizzate! ;D

Citazione di: MB il Dicembre 01, 2010, 17:12:31
(CUT) d'estate è comodissima la ventialzione che rifresca assai.

Citazione di: &re@ il Dicembre 01, 2010, 17:19:03
La ventilazione invece presumo sia più utile, perché col corpo appoggiato al sedile, anche con l'aria condizionata, è comunque caldo...

Onestamente, penso che sulle prossime auto, difficilmente potrei fare a meno dei sedili ventilati. Anche in questo caso, appena salgo sull'auto (Q5, in questo caso) li imposto alla massima potenza (6) per un paio di minuti circa, poi a 3 o 4 per qualche altro minuto e poi a 2 per il resto del tragitto.

Salire in auto arroventata dal sole, in camicia e rimanere sempre con la schiena perfettamente asciutta, non ha prezzo...per tutto il resto c'è Mastercard ;D
Panama: "Where the World meets"

MB

A me è capitato di poter a vettura spenta rinfrescaarmi con i sedili ventilati, anche per questo sono util.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

io li ho usati questa sera x tenere calde le pizze mentre le portavo a casa ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Ma una volta erano tutti pazzi? Due scoreggioni per scaldarli e via!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: Emi il Dicembre 01, 2010, 22:41:05

Ahahahah... XD
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

renzo

Citazione di: Emi il Dicembre 01, 2010, 22:41:05
che dovrebbe funzionare pure d'estate all'incontrario: 36,5 vs. 50°C del sedile.. è una diminuzione sensibile.. :-DD

mauring

Stanotte, dopo la maratona di GT5 dal mio amico  ;D, ho acceso al max il sedile ghiacciato e mi sono avviato verso casa sentendomi un signore. Dopo alcuni km col sedile che rimaneva ghiacciato  :o >:(, pero',  ho pensato che si fosse guastato. Poi, ormai arrivato quasi a casa, ho avuto il sospetto..... ho tastato il sedile del passeggero ed era bollente !   ::)
Nell'oscurita' e nella fretta avevo sbagliato cursore ed avevo attivato il sedile sbagliato.  ;D

Quanti problemi, casso, anche la levetta giusta bisogna azionare. Beata l'A112 !  ;D

MRC

mauring

oscar

ma se ti si versa la coca cola sul sedile non è che le resistenze vanno in corto e ti carbonizzi? ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Citazione di: oscar il Dicembre 02, 2010, 15:39:45
ma se ti si versa la coca cola sul sedile non è che le resistenze vanno in corto e ti carbonizzi? ;D ;D

Salta il fusibile !  8)

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.