Azz quanto mi piace la CLS..l'unica berlina Tedesca che comprerei subito...

Aperto da saturn_v, Dicembre 01, 2010, 17:49:44

saturn_v

Incredibile come sono passato dalla repulsione (la soprannominavo "banana" all'inizio) al rimanerne stregato.

Piu' la vedo piu' mi piace, specie nera con i quattro scarichi ed i cerchiazzi giusti......ne avessero fatta una versione manuale ed integrale.....

Incredibile come riesca ad essere estrememente elegante e molto aggressiva allo stesso tempo.....gli interni poi sono spettacolari...lo stile retro' della plancia perfettamente eseguito senza esagerare mi fa sangue.

bella bella bella.......in quella categoria non comprerei altro (Jap comprese... ;D)

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MarzulLaurus

Io sono della stessa idea di Saturn (anche come evoluzione della mia considerazione della vettura in oggetto)... :)

saturn_v

Tutte le altre della stessa categoria semplicemente spariscono e sono di una noia mortale...forse forse gli si avvicina la nuova Jaguar XF (incredibile come la casa "Inglese" passi dalla bella XF alla tremendamente noiosa ed pure un pizzico sgraziata XJ)

Alla CLS preferisco solo la Aston Rapide, ma siamo su una categoria ben superiore come prezzo e la Aston e' solo una 4 posti secca mentre la CLS ancora ancora nonostante il "tunnellone" centrale.....

J. C.

Io adoro la prima, che non è per niente invecchiata, mentre l'attuale è terrificante... :-X
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MB

La prima CLS era un capolavcoro, e lo scrissi anche al momento dell'uscita. Per me fu subito chiaro che lasciava il segno.
La nuova temo sia peggiorata perchè ha guadagnato in aggressività ma perso in eleganza.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

saturn_v

Guarda caso, la CC che si rifa' un po' alla CLS e' l'unica quattro porte del gruppo VW che mi piace un po'........la A4 sparisce a confronto....

MRC

Citazione di: saturn_v il Dicembre 01, 2010, 17:49:44
Incredibile come sono passato dalla repulsione (la soprannominavo "banana" all'inizio) al rimanerne stregato.

Piu' la vedo piu' mi piace, specie nera con i quattro scarichi ed i cerchiazzi giusti......ne avessero fatta una versione manuale ed integrale.....

Incredibile come riesca ad essere estrememente elegante e molto aggressiva allo stesso tempo.....gli interni poi sono spettacolari...lo stile retro' della plancia perfettamente eseguito senza esagerare mi fa sangue.

bella bella bella.......in quella categoria non comprerei altro (Jap comprese... ;D)

parli della vecchia o della nuova?

saturn_v

Citazione di: MRC il Dicembre 01, 2010, 18:59:32
parli della vecchia o della nuova?

Ritengo sia la vecchia perche' la nuova e' appena uscita...dovrebbe essere questa....

E che comunque continua a piacermi.....

Samurai X

Spero di poter presto vedere la nuova CLS...

Qui da me solo Audi e Bmw porca puzzola... -.-"
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pino

Citazione di: saturn_v il Dicembre 01, 2010, 17:49:44

Mi tocca quotarti perché anche io ho cambiato idea sulla CLS. Grazie ad alcune sue irrazionalità non tipiche di MB acquista un fascino che la rende unica nel suo genere.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: saturn_v il Dicembre 01, 2010, 18:16:57

Guarda caso, la CC che si rifa' un po' alla CLS e' l'unica quattro porte del gruppo VW che mi piace un po'........la A4 sparisce a confronto....

Vero, tra l'altro la CC non sembra nemmeno una Passat...peccato per i fari posteriori che la appesantiscono oltre misura.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

lou

La CLS a me è sempre piaciuta, anche all'epoca in cui per la maggior parte dei pistoniani era considerata spregevolmente la "banana", tanto che per qualche giorno fu una candidata all'acquisto anche se poi scegliemmo di prendere il Toureg.
Detto questo il nuovo modello mi piace di meno: trovo che il posteriore, che prima secondo me era molto bello, è stato troppo appesantito. Tutto questo evidentemente solo basandomi sulle foto; magari in realtà fa un altro effetto.
Comunque ora come ora tra questa e la A7 prenderei la A7.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Citazione di: MB il Dicembre 01, 2010, 18:07:29
La nuova temo sia peggiorata perchè ha guadagnato in aggressività ma perso in eleganza.

E' quello che succede a quasi tutte le macchine, purtroppo.

Sembra che occorra a tutti i costi farle apparire come mostri prepotenti che divorano la strada a mille all'ora, che aggrediscono gli altri utenti, che pretendono gli si faccia largo.

E questa tendenza viene rimarcata anche nelle pubblicita'.

Penoso, assurdo e diseducativo, oltretutto.