pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

J. C.

Citazione di: Losna il Novembre 24, 2010, 22:13:56
no, questo non credo possa essere un problema.  non ho mjai fatto, dopo i 15 anni, una questione importanhte su quello che è "di più", e mi sono sempre saputo accontentare, non ne senso di rinuncia, ma di essere soddisfatto ed apprezzare quello che avevo/ho.   Come oggi sono comunque soddisfatto e mi diverto con swif, domani sarei contentissimo di avere una 350z....   avere qualcosa di meglio è certamente un bellissimo sfizio, non un imperativo, non volgio comunque avere l'impressione di "spreco" (da buon piemunteis), e sto cercando di fare una scelta ottimale sia per "il cuore" che per la testa...  ;D

sì, però ha ragione Fabrizio: a 50 anni chettefrega di fare "scelte ottimali"? Puoi, fai. La "scelta ottimale" attuale l'hai già fatta, ossia la/le Swift. Ora buttati. Checché noi ti si pigli per il culo, alla tua età - e con la vita che hai vissuto - qualsiasi colpo di testa tu faccia non sarà mai una cazzata. Non so se mi spiego.

Va' con Dio. e piantala di romperci i coglioni.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

ComprA una macchina su cui mi puoi portare e stop! :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Novembre 29, 2010, 16:04:38
La cobra sarebbe la mia auto da passeggio ideale.   Quando troverò 25mila euro per strada, ed avendo già un'auto da pista, la prenderò..  ;D

Mmmm... tu fai tanto il giovane, ma sotto sotto sei un tipo da X1 a gasolio  ::) :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >