prezzo volvo v60

Aperto da Motesto, Novembre 29, 2010, 09:25:13

Motesto

la momentum d3 manuale  viene 36700 !

con qualche optional viene di listino su 37500.

troppo vicino ad a4.

ps fuor mi paice , dentro no ,, la plancia in particolare non m'ispira.

saturn_v

Citazione di: Dogui il Novembre 29, 2010, 09:25:13
la momentum d3 manuale  viene 36700 !

con qualche optional viene di listino su 37500.

troppo vicino ad a4.

ps fuor mi paice , dentro no ,, la plancia in particolare non m'ispira.

Perche' c'e' chi ancora compra Volvo???  ;D :P

MarzulLaurus

^^^

Personalmente le trovo decisamente più interessanti, almeno esteticamente, della stragrande maggioranza della concorrenza...

Ultimamente vedo spesso una XC60 e mi domando come possa la gente scegliere audi o bmw, a paragone... Ancora ancora MB che ha inteso dare un'immagine peculiare al GLK...

pg

^^^

... quoto in pieno ...
Digital computers = people who count on their fingers

Motesto

Citazione di: saturn_v il Novembre 29, 2010, 09:38:16
Perche' c'e' chi ancora compra Volvo???  ;D :P

effettivamnete , ora non sò chi sia il proprietario della casa.

chiedono un premium price mica da poco (audi price and about un pò meno di mb e bmw).

e dalla prova su 4r non è che ne esca benissimissimo (la 204cv la 160cv dicono abbia turbo lag).

mariner

a me questo nuovo corso modernista di Volvo onestamente non piace..mentre l'altro giorno ho visto una classica 740 SW e mi è piaciuta un sacco...quelle linee tese..semplici..un pò da tank ...ma che davano veramente l'idea di poter fare a sportelalte con un treno e vincere e di caricarci di tutto..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

troppo cara per essere cinese
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

In ferrari ci sono quote libiche... preferisco i cinesi...

saturn_v

Citazione di: THE KAISER il Novembre 29, 2010, 09:57:16
troppo cara per essere cinese

Meglio non commentare tale frase.... ::)

THE KAISER

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 29, 2010, 09:58:11
In ferrari ci sono quote libiche... preferisco i cinesi...
io no. In ferrari sono più o meno consapevole di come son fatte...dei cinesi non mi fido (oltre che per principio di resistenza alla loro invasione)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

ma che meccanica poi adotta?

peugeut / ford

MarzulLaurus

Citazione di: THE KAISER il Novembre 29, 2010, 10:04:05
io no. In ferrari sono più o meno consapevole di come son fatte...dei cinesi non mi fido (oltre che per principio di resistenza alla loro invasione)

Beh... fintanto che comprano una casa europea e rimangono in europa... Preferirei boicottare tutti quei produttori europei che, invece, partono da qui e si spostano di lì...

Motesto

TonyH

Incuriositi (io e mio papà) dalla prova su 4R abbiamo provato a configurarcela online.
Risultato?
D5 AWD Geatronic Summum col navi....50350€  :o

E per raffronto....mettendo le stesse caratteristiche:
Classe C 250Cdi: 55.000€
330xd: 57500€
A4 3.0 TDI Quattro: quasi 60.000€

Son sempre più convinto che da qualche parte si è perso il contatto con la realtà.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

minchia ma se una giulietta con 170cv diesel costa 34k cosa vi aspettate da una macchian ben piu grande?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin