L'auto sportiva è piu sicura?

Aperto da Nickee, Novembre 19, 2010, 19:02:09

Nickee

Citazione di: Mauring il Novembre 22, 2010, 09:49:09
Il fatto che non saresti mai riuscito a fermarti significa che la distanza non era affatto di sicurezza...  ::)

Sicuramente non ero a 1km di distanza ma sinceramente nemmeno cosi vicino, anzi...quando uso l'occhio non vedo solo l'auto davanti ma cerco di capire che situazione trovo aldila...bene, sto cretino a momenti mii mandava lui nell'aldila ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: Nickee il Novembre 22, 2010, 11:29:15
Sicuramente non ero a 1km di distanza ma sinceramente nemmeno cosi vicino, anzi...quando uso l'occhio non vedo solo l'auto davanti ma cerco di capire che situazione trovo aldila...bene, sto cretino a momenti mii mandava lui nell'aldila ;D ;D ;D

Ma perche' cavolo ha frenato ? Per vedere se eri pronto ?  ???

Nickee

Citazione di: Mauring il Novembre 22, 2010, 11:32:49
Ma perche' cavolo ha frenato ? Per vedere se eri pronto ?  ???

Perche non lo so...forse perche c'era una macchina che si stava immettendo nella sua corsia...

Neo (Mr. Anderson)

Il titolo dice... L'auto sportiva...

ma io è da inizio thread che cerco di capire quale sia.. ma non l'ho ancora trovata... (che non mi si venga a dire che la serie 1 fa parte delle auto sportive..  ;D ;D ;D)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

^^^

In effetti per andare sicuri nella manovra descritta da Nickee, "basta" un'auto che privilegi la stabilità del posteriore...

Mi è capitato di esibirmi in uno "scarto del cane" ad 80 km/h circa con la punto... senza ABS, nè ESP... e posso ancora raccontarlo...

pino

Citazione di: Blaze il Novembre 20, 2010, 01:28:52
Se non ci si fa prendere la mano (cioè : ho un'auto sportiva,corro di più) ,senza dubbio un'auto ben assettata mi farebbe stare più tranquillo.

Sono molto fiero della nostra Alfa GT,perchè ha un comportamento cristallino e anche in situazoni difficili l'ESP è li a guardare,a farsi i fatti suoi.
All'inizio pensavo fosse guasto o disattivato....sono andati a carcarmi un bel piazzale per vedere se tutto era Ok..

Faccio lo stesso io ogni tanto... ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Blaze

Citazione di: pino il Novembre 23, 2010, 16:38:03
Faccio lo stesso io ogni tanto... ;D ;)

Eheheheh...

L'asr invece ,in curva,funziona molto spesso....come vorrei un bel differenziale autobloccante...eheheh....
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mariner

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 22, 2010, 15:39:17
^^^

In effetti per andare sicuri nella manovra descritta da Nickee, "basta" un'auto che privilegi la stabilità del posteriore...

Mi è capitato di esibirmi in uno "scarto del cane" ad 80 km/h circa con la punto... senza ABS, nè ESP... e posso ancora raccontarlo...

ll'importante è che possa raccontarlo anche il cane....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.