Ferrari famigliare

Aperto da mtbsport, Dicembre 22, 2003, 10:26:00

Walter

La 456 era di Giovanni Agnelli :'(

mtbsport

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

newpablite

l`altra non so..penso sia anche quella del sultano prche' lo scenario mi sembra simile.. ;)
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

mtbsport

Citazione di: newpablite il Dicembre 22, 2003, 10:42:59
l`altra non so..penso sia anche quella del sultano prche' lo scenario mi sembra simile.. ;)

Sempre sue sono  :'( :'(

newpablite

beh..io la 456 familiare non e' che la trovo cosi` spettacolare....
certo con i soldi che ha lui potrei prendermi anche quella..

Homer

Minchia sarà la 137ma volta che viene postata quella foto sul Pistone! Lo sanno pure i muri che fa parte della fornitura per il sultano del Brunei! Quella cmq dev'esser quella che ha rifiutato e che è rimasta nelle croste della divisione inglese della Ferrari  ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 22, 2003, 11:05:06
Minchia sarà la 137ma volta che viene postata quella foto sul Pistone!

Non ho la memoria da ELEFANTE che hai tu  :P :P :P :P

am1

se cerchi magari mettendo la parola chiave "sultano brunei" puoi trovare i post dove c'erano anche le immagini della Ferrari versione 4 porte e altre chicche, nonchè il sistema computerizzato di gestione del garage del sultano...  ;)

Miki Biasion

Citazione di: MtbSport il Dicembre 22, 2003, 10:26:00
Vediamo se mi sapete dire di chi è questa ferrari, è un pezzo unico

[imgx]http://www.ultimatecarpage.com/large/188-1.jpg[/img]

Non è un pezzo unico, ne sono stati costruiti 6 o 7 esemplari! La FX cmq la trovo davvero orrenda mentre la 456 SW non sfigura affatto, anzi, la trovo molto bella ed equilibrata..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

a me la fx piace parecchio pure.Ma è recente?la base è l amodena?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.