questo per voi è come niele per gli orsi!!!!

Aperto da spoiler, Novembre 17, 2010, 20:03:11

spoiler

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

Neo (Mr. Anderson)

Una cosa che mi son sempre chiesto... ma come fanno a restar fermi? Hanno i freni solo davanti? il freno a mano funziona sulle ruote davanti?

Come funziona??????????

Blaze

Citazione di: Neo il Novembre 17, 2010, 20:46:58
Una cosa che mi son sempre chiesto... ma come fanno a restar fermi? Hanno i freni solo davanti? il freno a mano funziona sulle ruote davanti?

Come funziona??????????

Cacchio anche io me lo chiedo sempre!
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

france92

Citazione di: Blaze il Novembre 17, 2010, 20:48:17
Cacchio anche io me lo chiedo sempre!

frenano normalmente...solo che l'auto frena, normalmente, più sull'anteriore e l'immensa coppia (e vorrei vedere, 8.3 V10 ;D) riesce a vincere l'attrito dei freni posteriori...

ma quanto è bella 'sta macchina??? altro che 458 Italia ;D...
XC90...auto definitiva! :D

Skippa

Citazione di: france92 il Novembre 17, 2010, 20:55:17
frenano normalmente...solo che l'auto frena, normalmente, più sull'anteriore e l'immensa coppia (e vorrei vedere, 8.3 V10 ;D) riesce a vincere l'attrito dei freni posteriori...

ma quanto è bella 'sta macchina??? altro che 458 Italia ;D...

Quoto... Freni e dai gas. Ma non ci va la coppia di un tir... lo fai anche con una miata...  ::)

Scenografica, ma è una pratica non sana!  :D

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

The Tramp

Citazione di: Skippa il Novembre 18, 2010, 22:33:51
Quoto... Freni e dai gas. Ma non ci va la coppia di un tir... lo fai anche con una miata...  ::)

Scenografica, ma è una pratica non sana!  :D

Sana non è:

http://www.youtube.com/v/ErcGtCRpwKM

Cmq le macchine modificate per fare il burnout i freni non pinzano il posteriore, altrimenti non c'è coppia che tiene e la macchhina non fa il burnout, come nel video.

Skippa

Questa macchina secondo me ha anche qualche complicazione in più... mi pare già scassata di suo!

france92

muahahahahahahahah....eh certo che sana non è: la neon è a trazione anteriore!!!!! :D

quello è un pirla di dimensioni bibliche ;D

The Tramp

;D

http://www.youtube.com/v/bM3So0U1BMQ

Questo dimostra che non basta la potenza a bloccare le ruote in frenata: occorre modificare l'impianto per frenare solo davanti.

france92

questo invece è un americano Tipo: "il manuale????ohhhhhh...emozioneeeeee" ;D

per fare i bornuot così, ad cazzum, non serve modificare l'impianto frenante....certo, se lo prendi come sport allora si.