addio murcielago...

Aperto da Motesto, Novembre 06, 2010, 18:20:37

Motesto

negli scorsi giorni è uscito dalle officine di sant'agata l'ultimo esemplare di quella che è stata la più fortunata v12 prodotta in quel posto!!!!!

ricordo ancora quando vidi il prototipo pre serie nel 2002 mi pare...

La dico tutta, non mi è mai piaciuta sin in fondo.

Ancora oggi le ritengo più bella l'indimenticabile (imho) diablo 6.0.

speriamo nella nuova lp700/4, dalle spy pics pare bellissima!

Lupo

A me invece la Diablo non è mai piaciuta fino in fondo, l'ho sempre trovata colpevole di aver messo fine alla vita della Countach, la più bella supercar di sempre imho!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Samurai X

Sono 1 Lego (Countach) e 2 ciottoli (Diablo e Murcielago)...imho...  :)

Sorry... ^^
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

SUBARUAIMONT

Le ho sempre trovate troppo "spigolose" a parte la Miura.
Comunque da uno che ha cominciato facendo trattori: "chapeau"
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

kaos

a me è sempre piaciuta anche se troppo grossa e pesante, preferisco grandemente la gallardo
la diablo invece l'ho sempre trovata così così.....gli interni poi erano qualcosa di agghiacciante come design
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Citazione di: kaos il Novembre 08, 2010, 10:15:31
la diablo invece l'ho sempre trovata così così.....gli interni poi erano qualcosa di agghiacciante come design

le primee è vero, anni 90 alla grande, le 6.0 no che erano belle!!

MRC

ma tolgono di produzione prima di presentare l'erede?

france92

Citazione di: Dogui il Novembre 08, 2010, 11:12:03
le primee è vero, anni 90 alla grande, le 6.0 no che erano belle!!

si, però avrebbero dovuto mettere un airbag (a quelle dotate) più premium...invece di quello della Dedra con la "pecetta" Lamborghini :D
XC90...auto definitiva! :D

saturn_v

Ahh la Countach......eccovi il video della sequenza iniziale del film Cannonball Run II, una Countach con a bordo 2 strafi...... una di esse la splendida Catherine Bach (chi non si ricorda di Daisy Duke di Hazard???)

Andata direttamente al minuto 2:30 fino alla fine.....

http://www.youtube.com/watch?v=IoM9JJxO-CA&feature=related