cds - vietato telefonare?

Aperto da &re@, Novembre 04, 2010, 12:21:26

Motesto

Citazione di: Homer il Novembre 04, 2010, 15:10:01
anche quello sarebbe vietato, bisognerebbe usare la composizione vocale...io ho rischiato un tamponamento in autostrada mentre rispondevo a una mail col blackberry, son stato un vero pirla (anche il camion che è uscito senza freccia davanti a me, però se fossi stato attento...)

mail sms capisco, ma comporre il numero sul telefono!!

(ps io posso comporli anche con i bottoni i n plancia/volante, ma mi è più comodo farlo col telefono in mano!

Cizu

Citazione di: &re@ il Novembre 04, 2010, 12:21:26
Mi è giunta voce che sarebbe in cantiere una variazione al cds che vieterebbe di telefonare in auto, anche con auricolari o vivavoce.
Non che mi importi molto per la verità, anzi, ma... avete sentito nulla in proposito? Cosa c'è di vero?

ohhhh finalmente, questa si che e' una buona notizia
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Samurai X

Citazione di: Cizu il Novembre 04, 2010, 17:41:26
ohhhh finalmente, questa si che e' una buona notizia

Concordo...il piacere di guidare va vissuto appienp...senza distrazioni...al massimo un po' di musica in sottofondo...per gasarsi...come The Stig.. XD
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Mister Sandman

Citazione di: Dogui il Novembre 04, 2010, 17:52:14
prenderò un autista e amen  ;D ;D

visto che paga la famiglia....   ::)

Motesto

Citazione di: Mister Sandman il Novembre 04, 2010, 17:53:45
visto che paga la famiglia....   ::)

queste battute non le capisco prorio quindi questa me la spieghi!!

Cizu

su su, non fatela cosi' lunga che non c'e' bisogno

io con pochissimo sforzo riesco addirittura a stare mezz'ora senza telefonare  8)

pure a me scoccia che se guido non posso bere ma non ne faccio una tragedia
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Samurai X

Citazione di: Cizu il Novembre 04, 2010, 18:00:48
pure a me scoccia che se guido non posso bere ma non ne faccio una tragedia

L'ho capita adesso... XD

Avevo capito...non posso bere mentre guido...e stavo per chiederti...non hai il portabottiglia in auto?

ROTFL XD
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Mister Sandman

Citazione di: Dogui il Novembre 04, 2010, 18:00:34
queste battute non le capisco prorio quindi questa me la spieghi!!

ma dai... dov'e' finito il tuo famoso senso dell'umorismo?  8)

Motesto

Citazione di: Mister Sandman il Novembre 04, 2010, 19:02:06
ma dai... dov'e' finito il tuo famoso senso dell'umorismo?  8)
no perchè pare che io sia l'unico italiano aiutato dalla famiglia!!

è vero che mi hanno finanziato gli studi superiori e la partenza nel mondo lavorativo ma ora credo id farne a meno.

anzi manco son retribuito per le consulenze che gli faccio sulle automobili e sui computer!  ;D ;D

Skippa

Citazione di: Dogui il Novembre 04, 2010, 19:05:26
no perchè pare che io sia l'unico italiano aiutato dalla famiglia!!

è vero che mi hanno finanziato gli studi superiori e la partenza nel mondo lavorativo ma ora credo id farne a meno.

anzi manco son retribuito per le consulenze che gli faccio sulle automobili e sui computer!  ;D ;D

E che altro ti dovevano pagare?  ;D ;D ;D
Scherzo, senza la famiglia alle spalle, in maniera minore o maggiore, si pianta il 95% della gioventù moderna.

mauring

Citazione di: Skippa il Novembre 04, 2010, 21:16:17
E che altro ti dovevano pagare?  ;D ;D ;D
Scherzo, senza la famiglia alle spalle, in maniera minore o maggiore, si pianta il 95% della gioventù moderna.

Dovrebbero imparare dalla gioventu' antica.  ::) 8)

mariner

Citazione di: Mauring il Novembre 05, 2010, 13:01:35
Dovrebbero imparare dalla gioventu' antica.  ::) 8)

Bruto, Luigi XIV, Caligola, Giovanni Senzaterra..... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

SUBARUAIMONT

Potrebbero mettere pure una multa da 1000 euro per chi telefona in auto o il sequestro della macchina ma poi le forze dell'ordine fanno finta di nulla e non l'applicano!!!!
Quante volte ho visto gente al telefono mentre guida ed a fianco Vigili, CC, Polizia che fanno finta di nulla!!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)