elettrico, che passione...

Aperto da MRC, Novembre 01, 2010, 21:45:22

TonyH

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 02, 2010, 10:12:24
la tecnologia avanza , vediamo cosa salterà fuori .

Avanza nel senso che l'SLS di oggi ricicla quella avanzata dalla Jamais Contente.....è una ribollita in pratica  ;D

Cmq, l'elettrico sarà un obbligo, in quanto l'UE ha imposto alle case una media di 120g/km di CO2 entro il 2015 e di 95 (!!) entro il 2020.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

poi siamo sempre li , obbigo di elettrificare il parco auto circolante , e mi sta bene .
ma come diavolo poi lo alimentaremo questo  parco auto ?
per me leghista  ottuso e becero  ;D ;D andrebbe più che bene deportare in massa tutti i siciliani in libia e trasformare la trinacria in un enorme parco fotovoltaico , ma la soluzione non mi sembra la più corretta .. 8) 8)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 02, 2010, 10:19:05

Eeeeeeeeehhhhhh....ma te fai domande troppo difficili......a Bruxelles Barrosso ha già risposto "Non mi interessa, non è problema mio, io l'ho solo fatto per trombarmi una gnocca ambientalista".....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

abrasda

Citazione di: TonyH il Novembre 02, 2010, 10:15:24
Avanza nel senso che l'SLS di oggi ricicla quella avanzata dalla Jamais Contente.....è una ribollita in pratica  ;D

Cmq, l'elettrico sarà un obbligo, in quanto l'UE ha imposto alle case una media di 120g/km di CO2 entro il 2015 e di 95 (!!) entro il 2020.
mah mettono un modello elettrico che nessuno comprera' ..una auto piccola e a posto cosi.....la media delle case è calcolata sui modelli a listino non una media ponderata sul venduto

jimb0

ma che poi mica lo capiscono un cazzo, 'sti pseudo alternativi ambientalisti, che continuano a definire le macchine elettriche "auto ad impatto zero".
impatto zero i me cojoni.

MRC

magari l'impatto è pari al petrolio, ma le risorse son rinnovabili e questo potrebbe essere già un passo avanti rispetto a oggi che siamo appesi alle turbe psichiche degli arabi

resta il fatto che secondo me sta partendo la campagna pro-elettrico rispetto ai puzzoni "inquinanti" che abbiamo oggi.
Arriverà il giorno che rinomineremo questo forum "l'avvolgimento.com" e Tramp farà il webmaster :'( :'(

TonyH

Quella delle risorse "rinnovabili" è una delle più grandi prese per il deretano del secolo......

abrasda

Citazione di: TonyH il Novembre 02, 2010, 11:12:38
Quella delle risorse "rinnovabili" è una delle più grandi prese per il deretano del secolo......

tanto per dire anche l' energia prodotta dagli inceneritori è considerata rinnovabile ;D

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

The Tramp

Citazione di: oscar il Novembre 02, 2010, 10:14:37
bè se fanno una sportiva elettrica leggera, potente e veloce e in grado di fare 300km allora si che ha senso.
http://www.youtube.com/v/369h-SEBXd8

france92

Citazione di: The Tramp il Novembre 02, 2010, 08:43:18
Perdonami, i frullatori sono i motori a combustione interna: vibrano tanto da far tremare tutta la macchina.

Invece una auto elettrica: nessuna vibrazione, una coppia che un benzina se lo sogna, una accelerazione bruciante, insomma ha solo pregi come una lampadina a neon in confronto alla lampadina ad incaldescenza.

per frullatore intendo la somiglianza a quest'ultimo per via dell'alimentazione ;D
XC90...auto definitiva! :D

The Tramp

Citazione di: france92 il Novembre 02, 2010, 14:08:51
per frullatore intendo la somiglianza a quest'ultimo per via dell'alimentazione ;D

Se t'invento un frullatore con motore a scoppio lo compri?  ;D

france92

Citazione di: The Tramp il Novembre 02, 2010, 14:43:05
Se t'invento un frullatore con motore a scoppio lo compri?  ;D

se compatto, si...

a me, la macchina che balla con i motore acceso, piace...
e mi piace ancora di più quando si inclina dando gas...

dipendesse da me un macchina elettrica non la comprerei mai.

un ibrido sì (intendiamoci, Escalade/Tahoe/Suburban) ma un full-electric mai!
XC90...auto definitiva! :D

Mister Sandman

Citazione di: baranzo il Novembre 02, 2010, 08:52:38
Questo esempio è quanto di meno calzante si potesse fare, le lampade al neon fanno schifo come qualità della luce. Ma ora che ci penso forse l'esempio non è così sbagliato...

;D ;D

Mister Sandman

poi siamo sempre li , obbigo di elettrificare il parco auto circolante , e mi sta bene .
per me leghista  ottuso e becero  ;D ;D andrebbe più che bene deportare in massa tutti i siciliani in libia e trasformare la trinacria in un enorme parco fotovoltaico , ma la soluzione non mi sembra la più corretta .. 8) 8)

Non solo... e la rete? gia' adesso bastano 4 condizionatori d'aria in piu' a fare saltare la rete... cosa succedera' alla rete quando di notte tutti attacheranno le 3 auto per famiglia (...)  alla presa di corrente?   :-X