abominio del drift!

Aperto da Motesto, Ottobre 20, 2010, 16:15:30

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

Samurai X

Citazione di: Losna il Ottobre 20, 2010, 18:22:38
tradotto: perchè si impegni nella recitazione, bisogna gratificarla con un buon cachet...

Yeah XD
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

france92

ragazzi, a leggervi uno si rallegra per forza! ;D
XC90...auto definitiva! :D

Samurai X

Citazione di: france92 il Ottobre 20, 2010, 18:57:37
ragazzi, a leggervi uno si rallegra per forza! ;D

Per la nostra simpatia e ilarità o per come siamo ridotti?

FlyingFab

;D ;D

cmq per tornare in tema, la rotonda in drift è uno degli elementi basilari della guida tamarra su strada
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

france92

Citazione di: Samurai X il Ottobre 20, 2010, 19:00:05
Per la nostra simpatia e ilarità o per come siamo ridotti?

tutti e due ;D

Losna

france92

Citazione di: Losna il Ottobre 20, 2010, 19:28:07
rassegnati, siamo contagiosi, diventerai un imbecille anche tu, frequentandoci...  ;D
non preoccuparti, sono già un pezzo avanti ;D ;D ;D

mariner

Citazione di: france92 il Ottobre 20, 2010, 19:28:56
non preoccuparti, sono già un pezzo avanti ;D ;D ;D

ma guidi un bisonte a gas...con tutte le soste che fai ai rifornimenti noi ti ripigliamo.... ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

france92

Citazione di: mariner il Ottobre 20, 2010, 20:00:01
ma guidi un bisonte a gas...con tutte le soste che fai ai rifornimenti noi ti ripigliamo.... ;D

ahahahahah.... ;D...

comunque intendevo che sono già partito e che sono a buon punto...ma per raggiungere i maestri la strada è ancora lunga...peccherei di presunzione altrimenti :D

Nielli

Citazione di: Losna il Ottobre 20, 2010, 16:40:22
1) uno buono deve saper fare il tempo ma anche saper driftare
2) in generale una TP in uscita di curva (dal punto di corda in avanti) dovrebbe SEMPRE essere in leggerissimo sovrasterzo.  Se ciò non accade i motivi possono essere tre:
a) mancano proprio i cavalli - o la curva è molto veloce
b) la macchina non è settata in modo ottimale
c) chi la guida non è buono
augh!

Stai diventando il mio GURU  ;D

Homer

Citazione di: Nielli il Ottobre 20, 2010, 20:13:53
Stai diventando il mio GURU  ;D

lui drifta con la Swift, ma non lo fa apposta :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

derapare è bellissimo,come tirare le leve....e saper derapare è molto importante,perchè alle volte può velocizzare un tornante,o può servire a chiudere una curva.il pilota sa assolutamente entrare nella rotonda e volendo far un paio di giri di traverso...io quando ho provato la corvette del disga ero come un bimbo,derapa a guardarla quell'auto...e sono bellicosissimo quando uso la mazda di mia mamma,tiro di quelle leve che mi sento un Ragnotti... ;D ;D ;D ;D

la cagata è lo sport drift.una roba per tamarri alla fast and furious,non farei mai una giornata in pista solo drift...

come metro di giudizio le gare di drift hanno:

La qualità della prestazione viene valutata dai soli Giudici, tenendo conto del momento e della velocità
d'inizio della derapata, dell'angolo di imbardata, della traiettoria, della fluidità e della fumosità emessa
dai pneumatici posteriori
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.