BMW X6M + M3

Aperto da bmwsport, Settembre 24, 2010, 09:18:57

abrasda

Citazione di: klikk il Ottobre 01, 2010, 09:35:34
Vabbè, allora meno male che non puoi venire, almeno non occorre pulire il salone.

HAHAHAHA  ma dai avevo pulito con un pezzo di carta mica sono un maurro
dai qui si ride e si scherza vero mountainbikemotorsport? ;)

bmwsport

Ho lo stomaco rimescolato.....un giro con la M3 e uno con la X6M, sti piloti mi fanno morire  ;D ;D

abrasda

Citazione di: bmwsport il Ottobre 02, 2010, 09:39:11
Ho lo stomaco rimescolato.....un giro con la M3 e uno con la X6M, sti piloti mi fanno morire  ;D ;D

ma scusa tu rimescolalo a loro !  :D

ma non fanno guidare? a fare i l passeggero non vengo se no le mie  sparchine si adirano

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Ottobre 02, 2010, 11:27:30
ma scusa tu rimescolalo a loro !  :D

ma non fanno guidare? a fare i l passeggero non vengo se no le mie  sparchine si adirano

Si che fanno guidare, ho fatto guidare il pilota per spiegargli il giro da fare.

ci vediamo alle 15:00

abrasda

Citazione di: bmwsport il Ottobre 02, 2010, 12:22:25
Si che fanno guidare, ho fatto guidare il pilota per spiegargli il giro da fare.

ci vediamo alle 15:00

ok chepo!
ohhh che emozioneeeee!!!! il mio incontro da chat del pistoneee!!! :-*

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Ottobre 02, 2010, 12:28:59

ok chepo!
ohhh che emozioneeeee!!!! il mio incontro da chat del pistoneee!!! :-*

Mi ha fatto molto piacere conoscerti, anche io dopo sono andato a farmi un bel giro con la M3 portando il mio cuginetto  ;D ;D ;D ;D ;D

Emi

Ho sentito parlare di m3 in corso unita guidate dal pilota automatico
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

abrasda

Citazione di: bmwsport il Ottobre 02, 2010, 18:10:25
Mi ha fatto molto piacere conoscerti, anche io dopo sono andato a farmi un bel giro con la M3 portando il mio cuginetto  ;D ;D ;D ;D ;D

anche a me!!! e poi non sei neppure troppo basso come si insinuava qui! sono tuttti invidiosi! cioeè due gradini ed eravamo quasi alti uguali hihihihihi ;D

scherso  daiii

abrasda

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2010, 21:46:56
Ho sentito parlare di m3 in corso unita guidate dal pilota automatico

ah ecco perche' sembrava che guidassi cosi bene ! :P

MRC

allora queste pagine di resoconti? avete tutti le manine ingessate?

abrasda

Citazione di: MRC il Ottobre 04, 2010, 15:20:00
allora queste pagine di resoconti? avete tutti le manine ingessate?

ma ti fidi di me? è notorio che non ci capisco un acca di auto :P

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Ottobre 04, 2010, 15:24:18

ma ti fidi di me? è notorio che non ci capisco un acca di auto :P

Io non scrivo niente perchè tanto sono di parte.... dico solo che il Pilota mi ha fatto i complimenti  ;D ;D ;D ;D

abrasda

Citazione di: bmwsport il Ottobre 04, 2010, 16:12:25

Io non scrivo niente perchè tanto sono di parte.... dico solo che il Pilota mi ha fatto i complimenti  ;D ;D ;D ;D

si ti ha fatto i complimenti per me! :D l' ho notato subito dal lampo nei suoi occhi mentre sfondavo il  muro dei 180 in tange alle 3 del pomerigggio :P

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Ottobre 04, 2010, 16:14:44
si ti ha fatto i complimenti per me! :D l' ho notato subito dal lampo nei suoi occhi mentre sfondavo il  muro dei 180 in tange alle 3 del pomerigggio :P

Ah ah sei forte, cavolo però sei andato piano  :P lo sai che erano senza limitatore quelle due vetturette ?  ;D ;D ;D

abrasda

Citazione di: bmwsport il Ottobre 04, 2010, 16:18:38
Ah ah sei forte, cavolo però sei andato piano  :P lo sai che erano senza limitatore quelle due vetturette ?  ;D ;D ;D

sai la patente mi serve per lavorare e  poi ho visto il terrore sugli occhi del pilota ed ho avuto pieta' di lui....senza contare che era pieno di cinghios che alle 3 del pomeriggio andavano al centro commerciale e di vecchietti con uno bianca cappello e targa cuneo che stavano in corsia di sorpasso a 60 all ora mortacci loro >:(