Lamborghini Sesto Elemento [concept]

Aperto da Ares, Settembre 29, 2010, 21:33:51

Ares

visto su autopareri.com

Burp... che porcheria immane. Gallardo liscia è secoli avanti...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Samurai X

Ares...me ne puoi fare un modellino in scala? La voglio far arrugginire sul mio terrazzo...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

alura

Ma che schifezza... dentro poi e' ignobile...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

ahahahah davanti sembra duffy duck....mamma mia
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fataturbina

ha un po' della Reventon...

avete letto il peso del concept??

999 kg...

se riuscissero ad alleggerirla ancora di qualche chilo come scrivono...sarebbe una bella chicca light per i miliardari arabi..
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Patarix

Grazie all'impiego esteso della fibra di carbonio l'auto pesa solo 999 kg , contro i 1.340 della LP 570-4, da cui eredita il propulsore V10 da 570 CV ed il modulo di trazione integrale. Il rapporto peso potenza è straordinario: 1.75 kg/CV. Ciò consente alla vettura di schizzare da 0 a 100 km/h in appena 2.5 secondi e di toccare i 350 km/h. Con questa vettura la casa del toro  lancia la sua sfida sui materiali compositi: vuole prendersi la leadership per quanto concerne il CFRP (carbon-fiber reinforced plastics).

E la Sesto Elemento è la prima applicazione di questo straordinario know-how tecnico: il suo telaio (al pari di quello della Mc-Laren V8) è costituito da una vasca centrale in composito al quale si aggiungono un telaietto anteriore realizzato nel medesimo materiale. Fibra di carbonio a profusione anche per carrozzeria e cerchi in lega, componenti del comparto sospensivo e per la trasmissione. C'è dell'arte anche nel sistema di scarico che presenta la parte finale costruita con un composito in vetro e ceramica. Inutile dire che anche gli interni sono realizzati totalmente in materiali leggeri, mentre il design generale dell'auto butta uno sguardo al futuro della produzione Lamborghini.

Tratto da: Autoblog

Certo che non si puo' dire che Audi stia facendo del male a Lamborghini...!!  :o Design a parte, tecnicamente sembrerebbe davvero un gran bel mezzo!
Panama: "Where the World meets"