Porsche GT3

Aperto da bmwsport, Settembre 24, 2010, 18:22:06

bmwsport

Citazione di: Spiderman il Settembre 26, 2010, 10:58:28
997 GT3 MK1 2007 17 mila km di Mattia Pasini ce l'aveva da vendere un mio amico, nessuno gli ha offerto più di 50 mila euro e gliel'ha ridata indietro......lui ne voleva 85 ;D
Sono facili da vendere ste macchine...

L' 80% delle auto dopo 3 anni si svalutano della metà...quindi 50000€ è il prezzo giusto direi.

TonyH

Citazione di: MRC il Settembre 26, 2010, 11:57:16
mi sembra alquanto bassa come valutazione, ma mi fido delle tue parole. Dove sono tutti gli affezionati da track-day che ne vorrebbero una?

Non sono tempi da spendere e spandere semplicemente.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

In Italia ci saranno poche decine di porschisti da track-day...tutti muniti di mezzo...

Se uno di loro se ne libera è solo un passo in più verso l'estinzione della specie  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Samurai X il Settembre 26, 2010, 13:41:17
In Italia ci saranno poche decine di porschisti da track-day...tutti muniti di mezzo...

Se uno di loro se ne libera è solo un passo in più verso l'estinzione della specie  :)

perchè dire questo quando non ti abbiamo MAI visto su un circuito??

Chi sei per dirlo?

Forse non sai che ci sono centinaiai di porschisti trackdaysti , tantissimi se paragonati alla popolazione di trackdeysti in italia.... che ahimè è bassisima.

Motesto

Citazione di: TonyH il Settembre 26, 2010, 13:09:10
Non sono tempi da spendere e spandere semplicemente.

oppure li sarebbero ma un auto cosi di gestione è cara... sopratuto se la usi degnamente in pista!

Samurai X

Citazione di: Dogui il Settembre 26, 2010, 16:05:09
perchè dire questo quando non ti abbiamo MAI visto su un circuito??

Chi sei per dirlo?

Forse non sai che ci sono centinaiai di porschisti trackdaysti , tantissimi se paragonati alla popolazione di trackdeysti in italia.... che ahimè è bassisima.

Che evidentemente comprano mezzi nuovi...viste le quotazioni basse dell'usato...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

E chi la vuole la macchina di pasini? E come cercare di vendere la casa di melandri
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: bmwsport il Settembre 25, 2010, 17:51:31
No no fai anche che viene 135000€ con gli accessori  ;)
Hai ragione, non mi ero accorto che con la nuova hanno portato il prezzo base a 125k euro!! 135k con gli accessori che di solito si metton sul GT3 sono anche poco....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Settembre 27, 2010, 08:41:36
Hai ragione, non mi ero accorto che con la nuova hanno portato il prezzo base a 125k euro!! 135k con gli accessori che di solito si metton sul GT3 sono anche poco....

Sti stronzi non ti hanno avvisato?!  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Settembre 27, 2010, 09:24:18
Sti stronzi non ti hanno avvisato?!  ::) ::) ::)
No, porca troia, ora devo mettere da parte altri 20 mila euro minimo, ci ero quasi arrivato a prenderne una nuova! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

potresti sempre ripiegare su quella di Pasini :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023