pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

bmwsport

Citazione di: Dogui il Settembre 24, 2010, 09:47:26
pure da spettatore del neonato piston team!  ;D

Naaaaaaa spettatore naaaa

FlyingFab

Citazione di: Homer il Settembre 24, 2010, 09:31:58
mah se vedi la lista dei miei tempi a laquais ti ricredi... cmq non è una questione solo di regolarità, è tutto il pacchetto...il controllo del mezzo, ma soprattutto la frenata... per carità, eran diversi anni fa quando avevo fatto il corso di guida Seat a Monza e sicuramente sono migliorato, ma mi ricordo che mi avevano impressionato...soprattutto Balzan...

Ale Balzan è un animale da pista ;D ;D ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

tonyclifton

Ricordo il servizio di auto dove Moccia guidava diverse sportive in pista confrontando poi il suo tempo con quello dei rispettivi proprietari....Beh, le differenze erano enormi!! Anche nell'ordine delle decine di secondi!! :o
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Se non ricordo male girano sulle langhe quelli di auto!

E tirare al limite con una Carrera GT, una Gumpert o anche solo una "semplice" Porsche richiede un bel pelo sullo stomaco.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Mi hai messo la pulce nell'orecchio....
oggi pomeriggio se riesco a trovare 10 minuti scartabello l'archivio e controllo!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tonyclifton

Si era sull'Alfa! Non ricordo su quale macchina, ma a uno gli aveva rifilato 25"!!!!  :o :o :o :o
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Nickee

Citazione di: tonyclifton il Settembre 24, 2010, 10:14:50
Ricordo il servizio di auto dove Moccia guidava diverse sportive in pista confrontando poi il suo tempo con quello dei rispettivi proprietari....Beh, le differenze erano enormi!! Anche nell'ordine delle decine di secondi!! :o

Be...Moccia vola tre metri sopra al cielo

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Homer

cmq tanto per andare OT un attimo...stamattina ho beccato una F458 rossa targata Monaco di Baviera nel sottopasso del lingotto e poi su corso unità...a parte che non fa rumore di scarico (e non mi piace), in strada sembra un'astronave aliena...è assolutamente MERAVIGLIOSA! la voglio :(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Citazione di: Homer il Settembre 24, 2010, 11:36:39
cmq tanto per andare OT un attimo...stamattina ho beccato una F458 rossa targata Monaco di Baviera nel sottopasso del lingotto e poi su corso unità...a parte che non fa rumore di scarico (e non mi piace), in strada sembra un'astronave aliena...è assolutamente MERAVIGLIOSA! la voglio :(
Io ne ho vista una Domenica 5 settembre alle 4 di mattina sulla statale... Mamma mia che roba!! Il cluster LCD però fa un po' troppa luce per i miei gusti, illuminava la faccia del tipo a giorno!!  ;D

fabrizio.b

ci ho parcheggiato a fianco asanta margherita ligure la scorsa domenica , targata tedesca ed ovviamente rossa.  sembra veramente una creatura aliena , è strana forte ma tuttosommato non mi dispiace .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

bmwsport

Cavolo l'ho beccata anche io...
Forse per il rumore allo scarico avranno fatto il sistema che in città schiacci il bottoncino per silenziare?

Cordy

ma se ti lamenti se gioco 1 euro al superenalotto!!!!!

Homer

Citazione di: Cordy il Settembre 24, 2010, 12:22:39

ma se ti lamenti se gioco 1 euro al superenalotto!!!!!

io mi lamento perchè perdi sempre!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023