avvistamento da brividi!!

Aperto da Raven, Settembre 21, 2010, 22:16:38

Raven

domenica sera io ed il buon uebbmasta alura tornavamo a casa dal trackday ed in autostrada sulla TO-MI ci siamo imbattuti in questo....ci ha causato dei brividi lungo la schiena che nemmeno l'esorcista quando avevo 10 anni. Lo riconoscete?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Citazione di: Homer il Settembre 21, 2010, 22:27:11
yep! qui a torino ne girano almeno un paio...

Mai visto uno dal vivo...

Brutto è brutto...ma per quello che costa...non ricordo però se sia valido oppure pessimo tecnicamente...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

france92

i motori mi sembra siano dei vecchi mitsubishi costruiti su licenza...2.4 mi sembra...

telaisticamente non mi esprimo...

l'unico valido, è il Great Wall hover...telaisticamente parlando, è un buon fuoristrada...

per il resto, sono macchine cinesi, il mio razzismo mi vieta a prescindere di prenderle in considerazione.
XC90...auto definitiva! :D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

saturn_v

Citazione di: Samurai X il Settembre 21, 2010, 22:32:01

Brutto è brutto...ma per quello che costa...non ricordo però se sia valido oppure pessimo tecnicamente...

.....e comunque non mi pare parecchio peggio dell'X5 originale che e' gia' un gran bell'aborto di suo...

Samurai X

Citazione di: saturn_v il Settembre 21, 2010, 23:03:44

.....e comunque non mi pare parecchio peggio dell'X5 originale che e' gia' un gran bell'aborto di suo...

Il primo X5 faceva pietà...il secondo fa più pietà perchè obeso...però questo è pure peggio...ma almeno costa poco...

tonyclifton

Che tristezza.... Il wannabe icscinque.... Ne ho visto uno dal vivo qua a Cagliari, bianco.... Le mie palle degl'occhi ringraziano il non verificarsi di un secondo avvistamento!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Zappa

GG

fabrizio.b

Provate a stare in coda ad una Bmw Gt e scoprirete cosa significa l'orrore
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

Non vedo perchè inorridire di fronte a questo coso.

I vari Rhodius, Kyron, X6, Panamera, ecc. e le Passat gonfiate chiamate Touareg ci dovrebbero aver abituato al peggio del peggio in quel settore.

Questa mi sembra una delle tante, e' solo cinese. Ed in effetti anche a me le robe cinesi danno fastidio a prescindere.

tonyclifton

Citazione di: Mauring il Settembre 22, 2010, 09:46:06
Non vedo perchè inorridire di fronte a questo coso.

I vari Rhodius, Kyron, X6, Panamera, ecc. e le Passat gonfiate chiamate Touareg ci dovrebbero aver abituato al peggio del peggio in quel settore.

Questa mi sembra una delle tante, e' solo cinese. Ed in effetti anche a me le robe cinesi danno fastidio a prescindere.
Per me non è tanto il fatto che sia cinese quanto il fatto che sia una spudorata copia!!  :-X
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

mauring

Citazione di: tonyclifton il Settembre 22, 2010, 10:08:13
Per me non è tanto il fatto che sia cinese quanto il fatto che sia una spudorata copia!!  :-X

Ah, ecco, da questo punto di vista e' giusto inorridire.  :)

tonyclifton

Citazione di: Mauring il Settembre 22, 2010, 10:11:56
Ah, ecco, da questo punto di vista e' giusto inorridire.  :)
E certo!! Già è orribile l'originale, la copia non si può proprio guardare!!!!  ;D