Alfa gt provata da automobilismo

Aperto da THE KAISER, Dicembre 17, 2003, 22:32:10

THE KAISER

9.1 da 0-100 e 207 km/h di velocità max.

Purtroppo non so dirvi altro,l'ho letto su autopareri.

Comunque sarebbero dati accettabili se fossero attendibili,non dimentichiamo però che spesso automobilismo tira fuori tempi sullo 0-100 decisamente + bassi delle altre riviste del settore...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

L'articolo dove viene bastonata da Bmw per caso????  ;)

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 17, 2003, 22:32:10

Comunque sarebbero dati accettabili se fossero attendibili,non dimentichiamo però che spesso automobilismo tira fuori tempi sullo 0-100 decisamente + bassi delle altre riviste del settore...

Un po' un chiodo.....come anche il TDI 140CV

seth1974

foffa alla massima potenza , quell'auto più ne sento parlare e più mi viene voglia di dare fuoco all'amministratore alfa. ma come cazzo si fa a tirare fuori un coupè con 150 somari naftopropulsi che stacca tempi da 166 140 Hp ?
Merda e dire che i francesi con la 406 Coupè Hdi ci hanno provato è visto che successone ? manco una in giro. Questa Gt venderà sicuramente di più della francese ma casso , che tristezza di auto.

THE KAISER

a me l'articolo un pò ha rincuorato...visto che dichiaravano 9.5secondi mi erano cascate le palle

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 18, 2003, 08:41:15
a me l'articolo un pò ha rincuorato...visto che dichiaravano 9.5secondi mi erano cascate le palle

A me infatti sembra un'ottimo tempo, considerando anche il fatto che sempre Automobilismo aveva riscontrato 9,1 (o era 8,99 secondi?) secondi nello scatto da fermo della 147 1.9 16v JTD  ;)
Contando che la GT Coupè è Euro 4 ed è più lunga di 300 mm, mi sembra un risultato più che dignitoso! Inferiore solo al mostruoso 2.000cc BMW  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Aquiles

he! he! he! automobilismo ha fatto fare alla mia corolla TD 110cv (1.320kg di trattore) lo 0-100 in 9.9".....  8)  8)
mentre le altre riviste lo rilevano in 10.6"....

i rilevamenti di automobilsmo sono più che ottimistici... (io direi utopici...)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Madbob

Citazione di: aquiles il Dicembre 18, 2003, 09:17:37
he! he! he! automobilismo ha fatto fare alla mia corolla TD 110cv (1.320kg di trattore) lo 0-100 in 9.9".....  8)  8)
mentre le altre riviste lo rilevano in 10.6"....

i rilevamenti di automobilsmo sono più che ottimistici... (io direi utopici...)

Attenzione Aquiles! Tu stai confondendo Auto con Automobilismo; è il primo infatti che ha dei rilevamenti più che utopistici, il secondo ha dei rilevamenti molto simili a quelli di 4ruote  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Diabolik82

Speravo un pochettino meglio :-\

peccato.....perchè quella linea meriterebbe di più....e soprattutto un motore che SPINGE e non TIRA ;D

chissà come mai hanno cancellato la 2.4 :(

Aquiles

Citazione di: Madbob il Dicembre 18, 2003, 09:24:04
Attenzione Aquiles! Tu stai confondendo Auto con Automobilismo; è il primo infatti che ha dei rilevamenti più che utopistici, il secondo ha dei rilevamenti molto simili a quelli di 4ruote  ;)

a madbob!!! sei tu che sei in confusione!!!!!!! Automobilismo è il giornale ideale per compiacersi della propria macchina!!!!!!!beccati il link:corolla TD 110cv 0-100 in 9.9" !!!!:

Altra chicca ibiza td 100 cv 0-100 in "meno di 10" !!!
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Luca

Io concordo con Aquiles... auto ha dei rilievi sulla falsa riga di 4r.. automobilismo invece lo trovo troppo generoso!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Luca

Tanto di sicuro la proverà anche 4r tra breve e tireremo le somme ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

Domande:

Alberto sei sicuro che la GT mJTD sia Euro 4?
Luca sei sicuro che la 2.4 sia stata cancellata?

IMHO 9"1 non è male per la macchina, la 320cd non è molto distante e non credo che la 1.8 TS possa fare meglio (neanche la 2.0 JTS IMHO)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: aquiles il Dicembre 18, 2003, 09:38:59
a madbob!!! sei tu che sei in confusione!!!!!!! Automobilismo è il giornale ideale per compiacersi della propria macchina!!!!!!!beccati il link:corolla TD 110cv 0-100 in 9.9" !!!!:

Altra chicca ibiza td 100 cv 0-100 in "meno di 10" !!!

No, son sicuro, perchè ho a casa la prova di Automobilismo 147 JTD 140 Vs Golf TDI GTI  ;)

Chi stacca tempi da astronauta è sempre Auto; poi non è detto che pure Automobilsmo faccia segnare tempi "enormi".  ;)

Per Giorgio: mi pare che sia quasi certo, però se tu non ne sei al corrente mi metti il dubbio anche a me, visto che sei sempre informato  ;) Proverò a verificare.