New MINI Countryman Crossover

Aperto da alura, Gennaio 19, 2010, 19:31:52

Emi

L eta e' relativa, io vedo i miei genitori, fatico a pensare che mio padre il prossimo anno compie 70 anni mi sembra ne abbia sempre circa 55, credo sia più uno stato mentale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

vista oggi. boh......
è grossa.....

alura

^^^

eheheh... avrei potuto scrivere lo stesso. ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

E' un po' come quando vedi il picio di un altro...più è grosso, più ti fa schifo...e rimani come disgustato  :-\
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

sono tornato stamattina a guardarla bene con tutta la family.
allora, l'impatto è stato già diverso, devo dire che è sicuramente qualcosa di diverso e alla fine non mi dispiace per nulla.
ne ho vista una bianca con cerchi neri e tetto nero, una S mi pare e una con quel bel blu carta da zucchero.
boh.....

Emi

A te piace perché per spirito di emulazione stai diventando un fashon victim sperando di fare amicizia con dogui! :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

superpyno

all'Auto Ikaro a Bolzano.
Non ho detto che mi piace!!!
Solo che mentre davanti a X1 e 5Gt vomito, davanti a questa mi faccio delle domande!

Emi

FAtti delle domande ma non darti delle risposte!!!!

TonyH

Citazione di: Superpyno il Settembre 18, 2010, 14:11:24
davanti a questa mi faccio delle domande!

E la risposta è sempre la stessa.
"perchè non sono rimasto spaparanzato sul divano?" ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nickee

Quanti schizzinosi  ;D ;D ;D

Citazione di: Superpyno il Settembre 18, 2010, 14:11:24
all'Auto Ikaro a Bolzano.
Non ho detto che mi piace!!!
Solo che mentre davanti a X1 e 5Gt vomito, davanti a questa mi faccio delle domande!
Ci tieni a specificarlo eh...però ammettilo...un pensierino lo faresti se dovessi prenderti un suvvettino  ;D ;D

superpyno

sono convinto ce ne saranno un sacco in giro.
non è sicuramente la ia macchina, ma se a Rossana dovesse piacere per corrazzare i piccoli in giro perchè no!
abbiamo preso l'X3 perchè piaceva a lei......

;D

Nickee

Citazione di: Superpyno il Settembre 18, 2010, 14:30:50
sono convinto ce ne saranno un sacco in giro.
non è sicuramente la ia macchina, ma se a Rossana dovesse piacere per corrazzare i piccoli in giro perchè no!
abbiamo preso l'X3 perchè piaceva a lei......

;D

e questa è pure piu guardabile della vecchia x3 ;)

Emi

Spettacolo dar la colpa alla povera Rossana non ha prezzo!!!! :p

J. C.

Varda che beo Nìche che è passato a lavorare per BMW... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...