A1 feat. DOgui

Aperto da Motesto, Settembre 12, 2010, 21:25:06

jimb0

ieri sera ho chiesto info: mi confermano che telaisticamente e' una merda pari alla polo. forse ci han fatto qualcosina, ma il risultato dei test fa cmq cacare.

MarzulLaurus

In che senso è una merda telaisticamente?

jimb0

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 17, 2010, 12:12:17
In che senso è una merda telaisticamente?

dice che nei test che fan loro presenta un botto di vibrazioni, come il telaio della polo. ora, non mi chiedere che tipo di vibrazioni ci avesse la polo che non so.

sloteel

Da quanto ho letto io sono tutti contenti e scendono col sorriso idiota delle grandi occasioni.

Domani vado a provarla, vedremo  ::)
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

MarzulLaurus

Se sei un audi-addicted non può essere altrimenti...

sloteel

Fra 3 ore dirò la mia... non so se sarà un sorriso o una risata.
A quanto sembra però piace parecchio, conosco un mucchio di gente che si è fatta fare un preventivo, anche chi non distingue un auto da un minivan.

tonyclifton

Alla mia domanda però non ha mica risposto!!!!  ::)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

jimb0

Citazione di: sloteel il Settembre 18, 2010, 13:06:31
conosco un mucchio di gente che si è fatta fare un preventivo, anche chi non distingue un auto da un minivan.

no, dico, che te lo dico a fare?

france92

se hanno venduto la smart roadster....possono vendere anche questa...

mio padre, quando faceva il rappresentante aveva un detto:

alla gente è più facile metterlo nel ...... che in testa ;D
XC90...auto definitiva! :D

Skippa

Citazione di: TonyH il Settembre 13, 2010, 09:15:26
io aspetto che si affianchi per fargli vedere che i 4 anelli non moltiplicano i cavalli, come tanti audisti credono 8)

Con 50 cv in più della più birrosa è facile...  ;D

france92

ho finito adesso di mandare a quel paese un amico che vuole prendersela come prima macchina, perchè è rimasto folgorato dalla "bellezza"di quel coso....

però è un tipo così: il padre aveva preso la V50, e lui a dire che le volvo sono il top e moriva dietro la c30...ora che il padre ha preso un'A4 è lì che sbava come una lumaca in calore dietro all'A1...

è venuto a dirmi, tutto fogato, che prenderà la 1.2 tfsi da 85cv...borchie e aria condizionata, che badate bene, non si tratta di climatizzatore...ma di condizionatore nudo e crudo... :o...per la modica cifra di 18mila e passa euro...

ma ci rendiamo conto che con gli stessi soldi si prende una Golf moderatamente accessoriata???
XC90...auto definitiva! :D

Skippa

Mah... a me non piace per niente, davanti è molto bella ma dietro la trovo brutta e i montanti pluriel completano il quadro di bruttezza generale.

Però non trovo costi così tanto da farla più inutile di una mini... e non credo nemmeno sia una questione di meccanica o prestazioni, audi punta tutto sull'immagine e questa A1 penso possa venir bene per le fila di manichini che, per lo più, la guideranno nuova di pacca.

sloteel

Torno adesso dalla prova.

A guardarla devo ammettere che non è lo scaldabagno che mi è parso in foto, anzi, con tutti quei led riesce anche ad essere caruccia. Mi hanno fatto provare il 1.4 con il DSG a 7 (!) marce e cerchi da 17" (allestimento base) e paddles, comunque non mi è parsa male come auto da gitarella o utilitaria.
Sportività beh no, per tenere teneva ma il motore era davvero strozzato. Il DSG era deliziosamente morbido, ma poi in manuale cambiava con troppa flemma. Sulle buche ti sbatacchia che è un piacere ma almeno da nuova non fa rumore.
Nota a margine: dall'alto del mio metro e 85 non sono riuscito ad entrare dietro. Non mi entrava la testa... e dire che sono entrato, scomodo, dentro una Celica, ma nella A1 dovevo appoggiare la testa al soffitto e guardarmi i piedi.

Skippa

Citazione di: sloteel il Settembre 18, 2010, 18:00:30
Torno adesso dalla prova.

A guardarla devo ammettere che non è lo scaldabagno che mi è parso in foto, anzi, con tutti quei led riesce anche ad essere caruccia. Mi hanno fatto provare il 1.4 con il DSG a 7 (!) marce e cerchi da 17" (allestimento base) e paddles, comunque non mi è parsa male come auto da gitarella o utilitaria.
Sportività beh no, per tenere teneva ma il motore era davvero strozzato. Il DSG era deliziosamente morbido, ma poi in manuale cambiava con troppa flemma. Sulle buche ti sbatacchia che è un piacere ma almeno da nuova non fa rumore.
Nota a margine: dall'alto del mio metro e 85 non sono riuscito ad entrare dietro. Non mi entrava la testa... e dire che sono entrato, scomodo, dentro una Celica, ma nella A1 dovevo appoggiare la testa al soffitto e guardarmi i piedi.

Non è strozzato, è proprio che non ci sono i cv in alto...  :D Tra l'altro l'A1 pesa? O è leggera?

Prozac87

Citazione di: sloteel il Settembre 18, 2010, 18:00:30

dato che siamo co-alti, sapresti farmi un confronto con la 500,sempre sedili posteriori?con la mito te lo posso dire io, che sarebbe la stessa cosa..