pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

quattroruotefan

Personalmente preferisco la M3, l'altra mi fa venire il mal di schiena al solo pensiero

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

quattroruotefan

Citazione di: Losna il Settembre 17, 2010, 11:58:22
ma io sono giovane ed elastico come un bambù! ;D

Eheh no era un pensiero personale è che io non solo molto ben disposto a piegarmi per entrare o uscire dall' auto. Una volta dentro non è un problema  :)

MarzulLaurus

Esteticamente preferisco la mustang... sebbene la 3 coupè mi piace veramente tanto le la M3 anche, la Mustang mi pare più cattiva... :)

Dal punto di vista della guida sarebbero entrambe ben oltre le mie capacità... quindi certamente mi appagherebbero entrambe... :)

Losna

MarzulLaurus

e mi sa di sì...  :o :o :o :o

e ma com'è possibile? boh... non avevo certo più finestre aperte...  ???

alura

losna, prendi una mustang  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

ma se il discorso è tra M3 e 350Z allora la prima tutta la vita...senza contare il fatto che incidentalmente ha pure un divano psoteriore ed un bagagliaio
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

Emi

comunque 350 potrebbe essere la strada giusta imho non ne vedo moltissime e non so quanto sia reperibile, ma si trova qualcosa....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181135734
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

&re@

Losna, se non sbaglio Kaiser disse che la "Level 2" era quella piena di optional (pesanti ma relativamente a buon mercato), e tutti compravano quella. Forse potresti provare a cercare una Level 1, che per i tuoi loschi piani dovrebbe essere anche meglio, e secondo me ha meno mercato quindi te la vendono a meno...